• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito

Ieri c'ero anche io... Ho fatto il marathon tranne la direttissima (era tardi per alcuni che stavano con me)
Domenica prossima ci riandrò anche io... se ti va possiamo organizzare insieme... fai il giro della marathon???

Per il 1° maggio allora lo sapevo, alcuni dei miei ci vanno, io ancora devo decidere... ma domenica sicuramente da iacchelli
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ieri c'era mezzo Lazio lì mi sa. Noi siam partiti alle 8.30 da Iacchelli, tu probabilmente sei partito dopo. Per il prox We non so ancora se sabato o domenica, ...........pensavo di fare un'altra botta a ritmo quasi gara comunque (ne abbiam parlato con Domenico R. della tua squadra che anche ieri era con me), ovviamente del marathon. Diciamo max 4 ore però.
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito

Noi siamo partiti alle 9...
Per le 4 ore ... vediamo ... al massimo ci rivediamo alle macchine
Ci aggiorniamo, fatemi sapere se andate sabato o domenica... Il 9 si avvicina
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
comunque vedo che te dillà te ce trovi bene ....

..per il resto...vada per la mentalità belga.....

cerco solo di metterli in riga come posso, sempre fiero delle mie origini (notare la qualifica sotto l'avatar).


....mentalità belga.... non piangiamoci addosso, sono più che convinto che nulla è perso e anche se lo fosse è perso principalmente per loro (20 milioni di premio).
Io non baratterei il loro obiettivo, con quelli che sono i miei obiettivi sportivi di cui parlavamo via mail e in mp l'altro giorno.

Vedi un pò tu

Loro devono fare il massimo in quel che resta per non avere ulteriori rimpianti e star pronti come falchi se l'avversario sbaglia.
 

l'etrusco

Biker grossissimus

eh..ho capito ma il post 462 miica l'ho scritto io...
inutile ora dire : non fà male..non fà male...non fà male...


...sì forse non farà male ...ma li cojoni me ce rodono ....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ma che state a dì?
parlate in codice?

Domenica c'è il marathon di gualdo tadino che il prossimo anno sarà valido come prova del campionato tricolore marathon.
Fate tutti i cuniji e non ve presentate?
chi fa il ritmo, chi fa le pippe, chi discore, chi magna e chi beve, ma a corre non ce venite mai?
 

l'etrusco

Biker grossissimus

...eccolo n'altro che fà finta di niente.... perchè non adottate stà smile >>


comunque come già detto io il primo maggio stò a "corre" su strada vicino casa tua.....a famme dà mezz'ora da Jackpg e n'antro paio de centinaia de allupati......

ps
corre è volutamente messo tra virgolette...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito


Se riesci a trovare le ruote buone puoi fartela senza penare troppo. C'è qualche strappetto qua e là, ma niente di insuperabile dai. Se non ci fosse stata la marathon di gualdo avrei partecipato pure io che me volevo toglie la soddisfazione de fa vedè le chiappe a un paio di persone, ma sarà per un altra volta.
 

l'etrusco

Biker grossissimus


mettite d'accordo con massimiliano..perchè me pare quì non dice la stessa cosa :

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2191407&postcount=4

certo non sarà la maratona delle dolomiti.....ma non chiamerei "strappetti" salite di 4/5km al 7/8%...eppoi 138 km sò almeno almeno 4 ore di corsa......mmmhhh mesà che ripiego sul medio...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
chettedico? io ho fatto l'intero giro verso gennaio partendo da casa e rientrando per un totale di 160 km circa. Di certo non ho tenuto un ritmo sostenuto come può essere quello di una granfondo su strada ma non so andato manco a spasso.
C'è da faticare, ovvio, ma inizio a sospettare sempre più che i bitumari incalliti sono i campioni indiscussi del lamento facile.

p.s. ho sentito con le mie orecchie "campioni" della strada venuti a correre in mtb dire: io me ne torno su strada, voi siete scemi a faticare così!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo