grazie ........anche se per entrare nei primi 100 ci vorrà ben altro.
...
Un saluto a Samuelgol e complimenti per il risultato!!
...
Ho visto ora,
27imo assoluto,
direi buono,
...
la marathon di bracciano è alle spalle....ma ancora ben presente nelle GAMBE.....
a parte queste non ho "ferite da leccare" (sapevo bene a cosa andavo incontro....) ma qualche piccolo/grande problemuccio con cui fare i conti :
..non tanto per la catena...('cci sui) ma per una sospetta CREPA SOTTO LA SCATOLA DEL MOVIMENTO CENTRALE CON TANTO DI SFALDATURA DEL PRIMO STRATO DI CARBONCHIO
frattanto pe nun sbajà me sò iscritto alla GF di chianciano su strada....chissà se potesse fà un pò di allenamento e presentasse in condizioni decenti fra nà mesata.....bohh !!
Ma va a cagare bitumaro . Te l'ho detto 50 volte de venì da me che ce facevamo il marathon della Colli Albani con magnata finale. E l'allenamento sarebbe stato più che ottimo, meglio der bitume. Tirato e più lungo. Ce poteva venì anche il Meskolino (ino nel senso che è giovincello rispetto a noi vecchiarelli )
cunijio...fattela stà corsetta su strada che fà bbono
Vorrei dire qualche cosa sulla GF di Trevignano:
bello il percorso, la giornata, i luoghi come e blablabla, ma ci sono un paio di note che vorrei porre all'attenzione: le griglie e il pranzo finale.
Le griglie erano strette e non dimensionate a sufficenza per accogliere ad esempio gli abbonati (parlo per me) che ci siamo trovati alle 9.15 in almeno una cinquantina fuori, con un giudice di gara che sbraitava e brandiva un tacquino intimando la squalifica a chi cercava di entrare, scavalcando la transenna, ma comunque con il benestare degli altri biker che facevano spazio, essendo della stessa categoria, senza danneggiare nessuno. Certi giudici dovrebbero guardare altre cose, non quelle e comunque usando dei modi decisamente sopra le righe. Poi per fortuna è intervenuto Arnaldo che si è dato da fare per allargare le transenne riconoscendo che erano sbagliate.
Altra nota è per il pasto che per gli accompagnatori ammontava a ben 10 euri che a me sono sembrati eccessivi e soprattutto ho assistito a un fatto che vi racconto: mentre ero a prendere il pasto si sono avvicinati dei biker appena arrivati che hanno chiesto una bottiglietta d'acqua e si sono sentiti rispondere che dovevano acquistare il buono. Ma come, se prendo il ristoro all'arrivo va bene e se cambio stand devo acquistare il buono? A me sembra assurdo e di pessimo gusto.
Per il resto una bella giornata di sport.
la marathon di bracciano è alle spalle....ma ancora ben presente nelle GAMBE.....
a parte queste non ho "ferite da leccare" (sapevo bene a cosa andavo incontro....) ma qualche piccolo/grande problemuccio con cui fare i conti :
..non tanto per la catena...('cci sui) ma per una sospetta CREPA SOTTO LA SCATOLA DEL MOVIMENTO CENTRALE CON TANTO DI SFALDATURA DEL PRIMO STRATO DI CARBONCHIO
frattanto pe nun sbajà me sò iscritto alla GF di chianciano su strada....chissà se potesse fà un pò di allenamento e presentasse in condizioni decenti fra nà mesata.....bohh !!
Bravi bravi! Avete fatto i bagordi a bracciano eh?
e tu che combini?
Ti s vede alla Colli Albani o almeno al Trasimeno? Ho hai capito che la bici non fa per te e ti sei dato al flipper
Vorrei dire qualche cosa sulla GF di Trevignano:
con un giudice di gara che sbraitava e brandiva un tacquino intimando la squalifica a chi cercava di entrare, scavalcando la transenna, ma comunque con il benestare degli altri biker che facevano spazio, essendo della stessa categoria, senza danneggiare nessuno. Certi giudici dovrebbero guardare altre cose, non quelle e comunque usando dei modi decisamente sopra le righe. Poi per fortuna è intervenuto Arnaldo che si è dato da fare per allargare le transenne riconoscendo che erano sbagliate.
Conosco il personaggio e non mi stupisce il comportamento anche se più volte gli è stato detto di usare modi più civili e tranquilli.Non vi preoccupate perchè tanto ve lo ritrovate pure alla Colli Albani
ma sicuramente non sarà presente a Montefogliano dove il sottoscritto farà il suo esordio stagionale(zitti tutti o alla prossima gara vi purgo a dovere)
Gioco in casa amico mio quindi non mi posso astenere dal partecipare altrimenti perdo la faccia con tutti i compagni di squadra di quelle parti.In gara? O ormai te sei dato ar flipper insieme a Bacarozzo?
Ma va a cagare bitumaro . Te l'ho detto 50 volte de venì da me che ce facevamo il marathon della Colli Albani con magnata finale. E l'allenamento sarebbe stato più che ottimo, meglio der bitume. Tirato e più lungo. Ce poteva venì anche il Meskolino (ino nel senso che è giovincello rispetto a noi vecchiarelli )
Le prossime due domeniche si corre su strada poi ci si rivede alla Marathon del Trasimeno.... speriamo anche se non mi si prospetta un maggio molto " allegro"
il 2 maggio dove?
Scusa, non il 2 ma il 1° maggio a Ponte San Giovanni (PG) - Gran Fondo le Strade di Francesco.
Poi l'8 MAggio la "Sagrantino" a Montefalco (PG)