Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio saluto tutti ed in particolare samuelgol luigif78 l'etrusco(Andrea Luigi Paolo)Vorrei ringraziare lo staff di Arnaldo Montanini con le grandissime persone dell'associazione Tantorisotantopianto ed anche la mia squadra i bassanobikers presenti ai ristori.L'associazione Tantorisotantopianto in particolare si adopera nell'organizzare eventi di grande importanza con risultati direi ottimi!In questa gara hanno dimostrato di che pasta sono fatti!La MH era veramente bella e dura anche grazie a Trogu(Nico)che riesce sempre a trovare passaggi impensabili da vera MTB!Tutto veramente bello grazie dal tascio,ci si sente
 

l'etrusco

Biker grossissimus
la marathon di bracciano è alle spalle....ma ancora ben presente nelle GAMBE.....:scassat::scassat::scassat:
:il-saggi:
a parte queste non ho "ferite da leccare" (sapevo bene a cosa andavo incontro....) ma qualche piccolo/grande problemuccio con cui fare i conti :
..non tanto per la catena...('cci sui) ma per una sospetta CREPA SOTTO LA SCATOLA DEL MOVIMENTO CENTRALE CON TANTO DI SFALDATURA DEL PRIMO STRATO DI CARBONCHIO :maremmac::paur::paur::paur:


frattanto pe nun sbajà me sò iscritto alla GF di chianciano su strada....chissà se potesse fà un pò di allenamento e presentasse in condizioni decenti fra nà mesata.....bohh !!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
la marathon di bracciano è alle spalle....ma ancora ben presente nelle GAMBE.....:scassat::scassat::scassat:
:il-saggi:
a parte queste non ho "ferite da leccare" (sapevo bene a cosa andavo incontro....) ma qualche piccolo/grande problemuccio con cui fare i conti :
..non tanto per la catena...('cci sui) ma per una sospetta CREPA SOTTO LA SCATOLA DEL MOVIMENTO CENTRALE CON TANTO DI SFALDATURA DEL PRIMO STRATO DI CARBONCHIO :maremmac::paur::paur::paur:


frattanto pe nun sbajà me sò iscritto alla GF di chianciano su strada....chissà se potesse fà un pò di allenamento e presentasse in condizioni decenti fra nà mesata.....bohh !!

Ma va a cagare bitumaro :rosik:. Te l'ho detto 50 volte de venì da me che ce facevamo il marathon della Colli Albani con magnata finale. E l'allenamento sarebbe stato più che ottimo, meglio der bitume. Tirato e più lungo. Ce poteva venì anche il Meskolino (ino nel senso che è giovincello rispetto a noi vecchiarelli :il-saggi:)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ma va a cagare bitumaro :rosik:. Te l'ho detto 50 volte de venì da me che ce facevamo il marathon della Colli Albani con magnata finale. E l'allenamento sarebbe stato più che ottimo, meglio der bitume. Tirato e più lungo. Ce poteva venì anche il Meskolino (ino nel senso che è giovincello rispetto a noi vecchiarelli :il-saggi:)


cunijio...fattela stà corsetta su strada che fà bbono:cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
cunijio...fattela stà corsetta su strada che fà bbono:cucù:

Tu stai a metà strada tra me e Chianciano, potevi sceglie.:arrabbiat:
A me arivà lì sono più di 200 e altrettanti a tornare. Ci avevo pure pensato, non dico di no, ma viste dove sono le mie lacune (principalmente rampe da funivia e tecnica) mi sarebbe poco utile e poi vista la distanza da casa ho preferito desistere.

Vai vai a fa er trenino e occhio a quelli che te stanno de dietro (ce ne saranno prima che frigni de no:celopiùg:), perchè a far er trenino sarebbe sempre mejo sta pe urtimi. :smile:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Vorrei dire qualche cosa sulla GF di Trevignano:
bello il percorso, la giornata, i luoghi come e blablabla, ma ci sono un paio di note che vorrei porre all'attenzione: le griglie e il pranzo finale.
Le griglie erano strette e non dimensionate a sufficenza per accogliere ad esempio gli abbonati (parlo per me) che ci siamo trovati alle 9.15 in almeno una cinquantina fuori, con un giudice di gara che sbraitava e brandiva un tacquino intimando la squalifica a chi cercava di entrare, scavalcando la transenna, ma comunque con il benestare degli altri biker che facevano spazio, essendo della stessa categoria, senza danneggiare nessuno. Certi giudici dovrebbero guardare altre cose, non quelle :omertà: e comunque usando dei modi decisamente sopra le righe. Poi per fortuna è intervenuto Arnaldo che si è dato da fare per allargare le transenne riconoscendo che erano sbagliate.
Altra nota è per il pasto che per gli accompagnatori ammontava a ben 10 euri che a me sono sembrati eccessivi e soprattutto ho assistito a un fatto che vi racconto: mentre ero a prendere il pasto si sono avvicinati dei biker appena arrivati che hanno chiesto una bottiglietta d'acqua e si sono sentiti rispondere che dovevano acquistare il buono. Ma come, se prendo il ristoro all'arrivo va bene e se cambio stand devo acquistare il buono? A me sembra assurdo e di pessimo gusto.
Per il resto una bella giornata di sport.
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Vorrei dire qualche cosa sulla GF di Trevignano:
bello il percorso, la giornata, i luoghi come e blablabla, ma ci sono un paio di note che vorrei porre all'attenzione: le griglie e il pranzo finale.
Le griglie erano strette e non dimensionate a sufficenza per accogliere ad esempio gli abbonati (parlo per me) che ci siamo trovati alle 9.15 in almeno una cinquantina fuori, con un giudice di gara che sbraitava e brandiva un tacquino intimando la squalifica a chi cercava di entrare, scavalcando la transenna, ma comunque con il benestare degli altri biker che facevano spazio, essendo della stessa categoria, senza danneggiare nessuno. Certi giudici dovrebbero guardare altre cose, non quelle :omertà: e comunque usando dei modi decisamente sopra le righe. Poi per fortuna è intervenuto Arnaldo che si è dato da fare per allargare le transenne riconoscendo che erano sbagliate.
Altra nota è per il pasto che per gli accompagnatori ammontava a ben 10 euri che a me sono sembrati eccessivi e soprattutto ho assistito a un fatto che vi racconto: mentre ero a prendere il pasto si sono avvicinati dei biker appena arrivati che hanno chiesto una bottiglietta d'acqua e si sono sentiti rispondere che dovevano acquistare il buono. Ma come, se prendo il ristoro all'arrivo va bene e se cambio stand devo acquistare il buono? A me sembra assurdo e di pessimo gusto.
Per il resto una bella giornata di sport.

La mamma dei cretini è sempre incinta.....

e lo dimostra il fatto che con un po di buonsenso si è risolto (o si poteva risolvere) tutto.
Ciao
Francesco
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
la marathon di bracciano è alle spalle....ma ancora ben presente nelle GAMBE.....:scassat::scassat::scassat:
:il-saggi:
a parte queste non ho "ferite da leccare" (sapevo bene a cosa andavo incontro....) ma qualche piccolo/grande problemuccio con cui fare i conti :
..non tanto per la catena...('cci sui) ma per una sospetta CREPA SOTTO LA SCATOLA DEL MOVIMENTO CENTRALE CON TANTO DI SFALDATURA DEL PRIMO STRATO DI CARBONCHIO :maremmac::paur::paur::paur:


frattanto pe nun sbajà me sò iscritto alla GF di chianciano su strada....chissà se potesse fà un pò di allenamento e presentasse in condizioni decenti fra nà mesata.....bohh !!


Bravi bravi! Avete fatto i bagordi a bracciano eh? :hahaha:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Vorrei dire qualche cosa sulla GF di Trevignano:
con un giudice di gara che sbraitava e brandiva un tacquino intimando la squalifica a chi cercava di entrare, scavalcando la transenna, ma comunque con il benestare degli altri biker che facevano spazio, essendo della stessa categoria, senza danneggiare nessuno. Certi giudici dovrebbero guardare altre cose, non quelle :omertà: e comunque usando dei modi decisamente sopra le righe. Poi per fortuna è intervenuto Arnaldo che si è dato da fare per allargare le transenne riconoscendo che erano sbagliate.

Conosco il personaggio e non mi stupisce il comportamento anche se più volte gli è stato detto di usare modi più civili e tranquilli.Non vi preoccupate perchè tanto ve lo ritrovate pure alla Colli Albani:smile:
ma sicuramente non sarà presente a Montefogliano dove il sottoscritto farà il suo esordio stagionale(zitti tutti o alla prossima gara vi purgo a dovere:spetteguless:)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Conosco il personaggio e non mi stupisce il comportamento anche se più volte gli è stato detto di usare modi più civili e tranquilli.Non vi preoccupate perchè tanto ve lo ritrovate pure alla Colli Albani:smile:
ma sicuramente non sarà presente a Montefogliano dove il sottoscritto farà il suo esordio stagionale(zitti tutti o alla prossima gara vi purgo a dovere:spetteguless:)

In gara? :duello: O ormai te sei dato ar flipper insieme a Bacarozzo? :smile:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ma va a cagare bitumaro :rosik:. Te l'ho detto 50 volte de venì da me che ce facevamo il marathon della Colli Albani con magnata finale. E l'allenamento sarebbe stato più che ottimo, meglio der bitume. Tirato e più lungo. Ce poteva venì anche il Meskolino (ino nel senso che è giovincello rispetto a noi vecchiarelli :il-saggi:)

Le prossime due domeniche si corre su strada poi ci si rivede alla Marathon del Trasimeno.... speriamo anche se non mi si prospetta un maggio molto " :paur::paur:allegro"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo