• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

l'etrusco

Biker grossissimus

che te devo dì...se uno (il tipo x di cui tu parli) ragiona così sarebbe il caso che stasse a casa perchè sarebbe capace di andare a Trevinano in provincia di VT o al lago di bolsena invece che a bracciano....'nsomma io ricavo secondo le medie degli scorsi anni il tempo stimato del primo assoluto...senno dovrei metterci 1100 tempi.-.ecchecca.


però è anche vero ad essere pignoli che potevano pure specificare nel comunicato che le 3 ore si riferivano ai primi.....
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Se non ricordo male il giro di lancio non è compreso nei km totali di percorrenza........ ......mi spiace darti/ci questa brutta notizia.....
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito

In bocca al lupo ragazzi. Vi penserò intensamente
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.122
1.705
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Figa , ma il pomeriggio tutti a scrive sul forum invece da pedalà? .

@Etrusco: non il tempo di 1100 concorrenti, ma mettendone uno o si specifica o si fa una media. (e poi io sò pignolo e si sa )

@kiko5: 6 ore forse no ma sulle 5 sei a rischio.

@Gianky: azz, quindi saranno 75? Mejo che qualcuno si informa con certezza. Non vorrei fare il 70° a palla (de quel che me resta) e scoprire che ne mancano 5
@Ratty: grazie, ti aspettiamo sui campi di gara però

@Tutti: speriamo che domenica la gamba mi gira come oggi
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio leggo molte perplessita' circa la MH di domenica,quello che posso dirvi con sicurezza e' che il percorso e' quello solito opportunamente modificato fatta eccezione per il tratto tra' Manziana zona "la fiora"e san Liberato.Tutto e' stato studiato per ottenere 70km reali (escluso giro di lancio nemmeno tanto lungo)e 2000 metri di dislivello,del resto per avere 4 stelle una gara deve pur meritarle!Le strade da queste parti sono sempre le solite magari le percorri da un verso e poi da l'altro,ma sempre quelle sono!Quindi se lo scorso anno hai fatto la MH puoi farla anche quest'anno calcolando 10km in piu' rispetto al 2009 con un tratto non particolarmente duro!Ribadisco invece secondo me di lasciare birra per il finale poiche' le ultime ascese non perdonano una condotta di gara particolarmente veloce,e di fare attenzione alla salita in partenza (parere soggettivo!!!!!!)Ci si sente
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.122
1.705
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mentalità belga della vallonia.... e deviazione sulla gf alla bisogna....sticaxxi....

Già già, sarebbe la cosa più sensata e ragionevole (in alternativa allo starsene proprio a casa).........se non fosse che vorrebbe dire fottersi ancor prima di cominciare la classifica di entrambi i circuiti che qualche fesso si ostina a perseguire, ari porca .......
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
abbonamenti e pre iscrizioni quest'anno stanno diventando salti nel buio non da poco...... anche se certamente poco attendibili ho guardato le previsioni per il 25 Aprile in ottica Gf di Chianciano su strada e la botta di depressione è stata doppia.......
 

l'etrusco

Biker grossissimus

che palle ....

comunque chianciano mi preoccupa di meno...adesso c'è bracciano....

l'iscrizione a chianciano si farà ....e poi se quella domenica marca male ci si appallotta nelle coperte e buonanotte...dopotutto ci sono degli appuntamenti più sacrificabile e altri meno..poi chianciano è vicino, puoi decidere anche la mattina....
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Grande giornata oggi a Trevignano.
A me sta gara piace un sacco, quei single track nella faggeta sono una gioia per il cuore..
io non ho notato nessun problema organizzativo, quindi bravo ad Arnaldo.
Unico problemino, peraltro ovvio, il parcheggio uò po lontano, ma sono pure arrivato alle 9.00 quindi colpa mia.
E che bello vedere tutta quella massa di biker in partenza, mi sono sentito "importante", pure se come al solito stavo in ultima fila.
Un saluto a Samuelgol e complimenti per il risultato!!
Manda due fette di affettato anche a me .... per mp
Ciao a tutti e arrivederci al prossimo anno.
NON SI PUO' MANCARE
Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo