• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Riporto quanto pubblicato sul sito della 24ore
"A seguito di due "GIUSTIFICATE" correzioni, sono state modificate le
classifiche 4 e 8 maschile, pertanto nella Categoria Quattro Maschile,
il Team Cicli de Simone di Ladispoli si aggiudica la prima posizione,
secondi i Regalati Siam Cari e terzi Acido Lattico.
Grazie a Sportograf.com per le prove fotografiche"

ho letto sul forum di un noto gruppo romano le motivazioni... mamma che tristezza!
Anche quanto riportato su pianetamountainbike non è che rallegri troppo.
Se poi la 24 ore sparisce sommersa dalle critiche non chiediamoci perchè.
Gli organizzatori vanno premiati e ringraziati per gli sforzi che fanno, ma se il nostro sport, nel lazio, vuole crescere, forse ci vuole meno pressappochismo per gestire gli eventi.

Ciao
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non mi sembrano male come tempi... sono forse peggiorati?
Obiettivo raggiunto. Battere Gianky che batteva Mario.




andrè me dispiace........magari ti rifarai il prossimo anno......
-x-x-x-x
Finalmente .....anche Paolo ha letto. Non lo vedevo intervenire, pensavo fra me e me: sarà assente? avrà capito?

Allora ragazzi, amici di tante gare e di tanti pasta party, in ordine di abboccamento, Riccardo, Giancarlo, Lamberto, Paolo, vi devo confessare una cosa:
BENVENUTI SU SCHERZI A PARTE
S I E T E D E I P O L L I I I I I

Ma lo sapete quanto ci vuole a modificare un file excel a proprio piacimento?
A mettere Paolo 1 secondo meno di me? a mettere Lamberto 4 secondi meno di Giancarlo? E a mettere Giancarlo 1 secondo meno di Mario? Beh lo confesso ragazzi non ci vuole nulla. Sono stato attento a correggere solo i giri che vi avevano dato con tempi assurdi per rendere credibile la correzione, sono stato attento che questi giri non capitassero di notte sennò non era credibile, ho cancellato molte squadre perchè il file non riuscivo a farcelo stare neanche zippato nelle dimensioni che il forum imponeva. Solo i vostri tempi sono stati corretti. Tutti quelli sballati di altri concorrenti li ho lasciati intatti. Vi ho lasciato questa possibilità di accorgervi della burla, ma la vostra foga agonistica vi ha miseramente tradito .
Il sito del circuito 24h da cui avrei tratto queste classifiche con i tempi me lo sono inventato, anche se poi ho scoperto esistere sul serio un sito del genere (mejo ancora più credibile). Il file è quello vecchio opportunamente alterato da me. I tempi individuali sono stati tolti. Quelle classifiche sono vere come una moneta da 50 euro .
Ve dovete allenà deppiù pe fa quei tempi che vi ho regalato.

Ciao boccaloni, non mi dite troppe insolenze ora


P.S. Lambè è inutile che fai il furbo. Mi sono accorto di quel che facevi ed ho quotato il tuo post prima che lo cancellassi
 
Reactions: jackpg

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito

Bello scherzo... ottimo!!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

grande!!!!!!!!!!!!!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

il grande a caratteri cubitali me lo hanno già fregato me rimane solo :

mitico !!​
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ringrazio Dio che me lo stai scrivendo, n'evvero Paolè?

..poi quando me la sento mi sfogherò un pò..........anche se non ha nulla a che vedere con la mtb....i mod me lo permettereanno...spero....


per quanto riguarda invece la bischerata ti devo confessare che avevamo pensato di fare la stessa cosa col meskolo...giuro...lui ti confermerà.........da non credere.....

caro meskolo non te la perdonerò mai di avermi fatto fregare la bischerata
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Allora, c'avevi pure pensato e ci sei cascato lo stesso. Doppio pollastro.
E del resto la foga agonistica a volte ci fa fare cose che poi a sangue freddo ci chiediamo anche noi cosa ci è venuto in mente.

Ma almeno tu mi hai reso l'onore delle armi. Guarda i due nonnetti....silenziosi, quatti quatti hanno provato una modifica tardiva dei loro post. :-x

Daje va che ci si sente presto, magari in un attimo di serenità maggiore per tutti o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus

...ma vedi, ..come ti ho spiegato,la cosa era verosimile in quanto c'è un fondo di verità per la nostra squadra in tutto ciò,sappiamo che c'è...ma che ora non lo potremo più dimostrare.......quindi niente....

..e ribadisco che non posso che plaudire alla mitica bischerata : bravo !!


ps
cooooccoooodeee
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Confermo tutto........ l'idea c'era ma nonstante sia ormai conosciuto come un falsificatore di notizie e siti web avevo deciso di intraprendere, in questa occasione, la via della legalità contattando championchip per dare a Cesare quel che era di Cesare.... all'Etrusco quello che era dell'Etrusco. Purtroppo però nella loro risposta mi dicevano che non potevano ricostruire i tempi anomali, per questo mi ero ripromesso di fare il barbatrucco questo fine settimana...... ma sono arrivato tardi.......
Resta il fatto che il fondo di verità c'è....

p.s. Con tutto quello che è successo squadre da 4 che sono da 5 eccetera eccetera nguattale prima che sia posibile queste classifiche prima che qualcuno le prenda per buone davvero!!!!
Ma certa gente come sta???
 

darmass

Biker serius
Sto cercando il file con la classifica ufficiale della 24h di Roma con, in particolare, i riferimenti cronometrici di ogni giro di ogni partecipante.
Ho provato a riferirmi direttamente alla ChampionChip ma sul sito (da qualche giorno) è disponibile solo una versione parziale, nel senso che mancano i riferimenri per parecchie squadre (naturalmente compresa la mia, i "L'8 X 24" con pettorale 808).
Ho provato a postare a loro direttamente questa richiesta ma mi è stato celermente risposto (anche se non capisco molto la spiegazione...):

"Buongiorno,
se si riferisce al cronologico di tutti i passaggi allora è stato eliminato -qualche giorno fa- per evitare ulteriori invii di mail a me.
Mi rendo conto che ci teniate a vedere i vostri tempi di gara ma rispondere a tutte le email di chiarimenti iniziava a diventare fisicamente insostenibile. Solo a titolo d'esempio le faccio notare che normalmente per una gara ciclistica con 500 atleti e 700 rilevazioni ho mediamente una quindicina di email a cui rispondere; la 24 ore di Roma aveva 1300 atleti e circa 75.000 rilevazioni.
Mi scuso per il disagio ma davvero non riuscivo più a rispondere a tutti.
Cordiali saluti

Andrea Paolucci

P.S. Probabilmente chiedendo in giro ad altri partecipanti che magari conosce qualcuno ha scaricato la precedente classifica salvandola sul proprio computer."

Qualcuno ha questa versione?
Grazie 44X11!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

la cersione precedente alle squalifiche degli scorreti io ce l'ho.
Non posso postarla qui perchè troppo grossa. Mandami una mail in mp e te la spedisco via mail. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo