Intanto parrebbe sempre più certo che la GF degli Stazzi di Scanno si faccia il 24/05/2009. Fonte: Mtb Scanno
Intanto parrebbe sempre più certo che la GF degli Stazzi di Scanno si faccia il 24/05/2009. Fonte: Mtb Scanno
...intanto il calendario del MHX LAZIO sembra subisca dei "sussulti"...
...ma io posso parlare solo delle questioni ( anche se indiscrezioni) del trofeo 3 regioni poichè lo "vivo" dall'interno.....non posso parlare di cose di altri fin quando esse non sono ufficiali....non è corretto....
...intanto dormite preoccupati oh amanti della matriciana........
Dobbiamo preoccuparci veramente???
Beh, hai pienamente ragione,
perchè questa cosa???
Dobbiamo preoccuparci veramente???
:Amatriciana se chiama, non matriciana. :
FONTE : comunicato stampa
Inebriati dallodore del mare sulle colline di Tolfa. Questo potrebbe essere il leit motiv di una competizione che per il secondo anno si affaccia nel panorama delle granfondo di grande spessore . Non ha eguali lemozione che si prova nel pedalare su single track in mezzo al bosco con il blu intenso del mare che si insinua tra querce, mirti e pini marittimi. Un contrasto da togliere il fiato. Già da queste poche informazioni si coglie il valore aggiunto della granfondo Monti della Tolfa che si svolgerà il 7 Giugno 2009.
...
Forza biker, tutto questo è per voi![/B]
davvero ragazzi, il posto merita ed è pieno di bei percorsi, tra cui quello della GF; proprio ieri abbiamo fatto un giretto in zona e grazie alla giornata molto limpida si vedevano bene l'argentario, il giglio e giannutri mentre in lontananza si intravedeva anche il circeo.
davvero ragazzi, il posto merita ed è pieno di bei percorsi, tra cui quello della GF; proprio ieri abbiamo fatto un giretto in zona e grazie alla giornata molto limpida si vedevano bene l'argentario, il giglio e giannutri mentre in lontananza si intravedeva anche il circeo.
...quello che dici mi conforta un bel pò.....
...poichè uno dei criteri di scelta delle manifestazioni del 3 regioni è proprio quello di trovare dei posti dove anche tutta una famiglia possa godere di un week end di spensierata tradizione locale.
visto il periodo (giugno) i pedalatori soffriranno un po' il caldo ma per famiglie e amici ci può scappare un bel bagno a mare
ho aggiornato il calendobikerace del post 1 con un paio di manifestazioni adatte a scaldare la gambina.......
se i percorsi rimangono pressochè gli stessi direi che :
08/03 prima prova Umbria maraton ad Amelia
15/03 seconda prova Umbria maraton a Baschi
la prima è anche troppo impegnativa ( a mio avviso) per il periodo
la seconda è simpatica e ripercorre alcuni sentieri del forum raduno che è stato fatto alle gole del forello.
visto la scarsa preparazione che avrò in quel periodo, quest'anno più che mai, qualora decidessi di farle, le farò in compagnia di chi vuole fare una bella passeggiata "veloce" ma senza esagerare.............