Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
...ma io posso parlare solo delle questioni ( anche se indiscrezioni) del trofeo 3 regioni poichè lo "vivo" dall'interno.....non posso parlare di cose di altri fin quando esse non sono ufficiali....non è corretto....

...intanto dormite preoccupati oh amanti della matriciana........:rosik::rosik::rosik:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
...ma io posso parlare solo delle questioni ( anche se indiscrezioni) del trofeo 3 regioni poichè lo "vivo" dall'interno.....non posso parlare di cose di altri fin quando esse non sono ufficiali....non è corretto....

...intanto dormite preoccupati oh amanti della matriciana........:rosik::rosik::rosik:


Beh, hai pienamente ragione,
perchè questa cosa???
Dobbiamo preoccuparci veramente???
:fantasm:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
FONTE : comunicato stampa

Inebriati dall’odore del mare sulle colline di Tolfa. Questo potrebbe essere il leit motiv di una competizione che per il secondo anno si affaccia nel panorama delle granfondo di grande spessore . Non ha eguali l’emozione che si prova nel pedalare su single track in mezzo al bosco con il blu intenso del mare che si insinua tra querce, mirti e pini marittimi. Un contrasto da togliere il fiato. Già da queste poche informazioni si coglie il valore aggiunto della granfondo Monti della Tolfa che si svolgerà il 7 Giugno 2009.
...
Forza biker, tutto questo è per voi![/B]

davvero ragazzi, il posto merita ed è pieno di bei percorsi, tra cui quello della GF; proprio ieri abbiamo fatto un giretto in zona e grazie alla giornata molto limpida si vedevano bene l'argentario, il giglio e giannutri mentre in lontananza si intravedeva anche il circeo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
davvero ragazzi, il posto merita ed è pieno di bei percorsi, tra cui quello della GF; proprio ieri abbiamo fatto un giretto in zona e grazie alla giornata molto limpida si vedevano bene l'argentario, il giglio e giannutri mentre in lontananza si intravedeva anche il circeo.

se tu conosci quello della Gf me c'hai da portà :spetteguless:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
davvero ragazzi, il posto merita ed è pieno di bei percorsi, tra cui quello della GF; proprio ieri abbiamo fatto un giretto in zona e grazie alla giornata molto limpida si vedevano bene l'argentario, il giglio e giannutri mentre in lontananza si intravedeva anche il circeo.

...quello che dici mi conforta un bel pò.....:}}}:

...poichè uno dei criteri di scelta delle manifestazioni del 3 regioni è proprio quello di trovare dei posti dove anche tutta una famiglia possa godere di un week end di spensierata tradizione locale. :i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Visto, e mi sono fatto subito prendere dall'entusiasmo. Se Luca ci salva la traccia, se non si può domenica (meteo, periodo di fondo, S.Andrea ecc.ecc.), magari + avanti...........così ce vieni pure tu o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...quello che dici mi conforta un bel pò.....:}}}:

...poichè uno dei criteri di scelta delle manifestazioni del 3 regioni è proprio quello di trovare dei posti dove anche tutta una famiglia possa godere di un week end di spensierata tradizione locale. :i-want-t:

visto il periodo (giugno) i pedalatori soffriranno un po' il caldo ma per famiglie e amici ci può scappare un bel bagno a mare :rosik:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
visto il periodo (giugno) i pedalatori soffriranno un po' il caldo ma per famiglie e amici ci può scappare un bel bagno a mare :rosik:

...tanto per quanto mi riguarda la "scallata" la pijo anche con -10 :hahaha:

...però il fatto del mare fà digerire meglio la cosa alla mujera.....gli dò 2 alternative : o vado direttamente in camper oppure faccio base a Montalto marina e poi mi faccio mezz'ora di aurelia fino a S. Marinella....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ho aggiornato il calendobikerace del post 1 con un paio di manifestazioni adatte a scaldare la gambina.......

se i percorsi rimangono pressochè gli stessi direi che :

08/03 prima prova Umbria maraton ad Amelia
15/03 seconda prova Umbria maraton a Baschi

la prima è anche troppo impegnativa ( a mio avviso) per il periodo
la seconda è simpatica e ripercorre alcuni sentieri del forum raduno che è stato fatto alle gole del forello.


visto la scarsa preparazione che avrò in quel periodo, quest'anno più che mai, qualora decidessi di farle, le farò in compagnia di chi vuole fare una bella passeggiata "veloce" ma senza esagerare.............
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ho aggiornato il calendobikerace del post 1 con un paio di manifestazioni adatte a scaldare la gambina.......

se i percorsi rimangono pressochè gli stessi direi che :

08/03 prima prova Umbria maraton ad Amelia
15/03 seconda prova Umbria maraton a Baschi

la prima è anche troppo impegnativa ( a mio avviso) per il periodo
la seconda è simpatica e ripercorre alcuni sentieri del forum raduno che è stato fatto alle gole del forello.


visto la scarsa preparazione che avrò in quel periodo, quest'anno più che mai, qualora decidessi di farle, le farò in compagnia di chi vuole fare una bella passeggiata "veloce" ma senza esagerare.............

Più o meno nello stesso periodo dovrebbe essere stata inserita la gara di Morcella. Dico "dovrebbe" perchè non ho notizie certe, probabilmente ne sai più di me. Fino allo scorso anno si teneva intorno alla fine di febbraio, ma ora tentavano di posticiparla di qualche settimana.
Hai qualche novità?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo