Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
gente così mi spaventate! a febbraio ho comprato la bicicletta e montava le geax mezcal e tengo quelle da allora,
è pure vero che non ho mai fatto una gara e non so di che stiamo parlando ma mi spaventa molto più starmi a comprare due gomme nuove che patire un po' sul fango ...
vabbè comunque il lato positivo ce l'hanno pure le mezcal: se ne vedete un paio domenica sapete che sopra non posso che starci io e potete anche :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:... vi do' ora il mio permesso di prendermi per il :quinonsp:se mi vedrete scivolare per terra di quando in quando. Ah già a pensarci bene probabilmente mi salvo perché starete tutti avanti di un bel pezzo :help:.

Tranqui. I nostri sono discorsi per ingannare l'attesa. Sappiamo tutti che contano le gambe in salita e in piano e il manico in discesa. Stop.
Fai la tua gara, divertiti, e cerca di farti riconoscere che così ci si conosce. E' bello trovare alle gare gente con le quali chiacchieri via forum. o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma tu, ti alleni nelle pause della trasmissione o ti sei fatto mettere i rulli nella "casa"? :smile: :smile: :smile:

...la verità e che sete VOI che state fori a fà l'cinema ...e noi dentro ve guardamo come li panda......e ce pagate pure......:smile::smile:

:medita:
:medita:
:medita:

..a pensacce bene nun cè poi manco tanto un cazzo da ride....:il-saggi:

:spetteguless:
comunque oggi niente rulli...solo 3 ore de bitumiera...:i-want-t::i-want-t:

And the winner is........Paoloooooooooo :cucù: :cucù:
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo447532.shtml

Pe sta settimana hai già vinto e stai a panza piena. Folcarelli tira un sospiro di sollievo. :i-want-t:
Ahò, co 300.000 euri sai quanti copertoni te ce compri? Fango, neve, pioggia, terra, bitume.....
Domenica paghi da beve. :smile: :smile: :smile:
 

salmone85

Biker novus
Tranqui. I nostri sono discorsi per ingannare l'attesa. Sappiamo tutti che contano le gambe in salita e in piano e il manico in discesa. Stop.
Fai la tua gara, divertiti, e cerca di farti riconoscere che così ci si conosce. E' bello trovare alle gare gente con le quali chiacchieri via forum. o-o

Ah sìsì tranqui anche io faccio per scherzo, le zone le conosco, ambizioni per la gara non ne ho, le mezcal sono le migliori gomme che abbia mai avuto (a parte un paio di speciaized talmente vecchie che sono scoppiate), quindi non sono veramente preoccupato:spetteguless:, domenica vengo a farmi uno dei tanti giri ma con molta più gente.

Per riconoscerci è facile: io sarò QUELLO con le semislick sulla bicicletta verde dell'avatar, se ce la facciamo anche col completino azzurro di Oriolo...

Però incontriamoci prima perché dopo sarò uno con la bici marrone, le gomme da 4'' in mescola argillosa e il completo con una grafica marrone stile scivolate multiple sul fango!:smile::smile::smile:

P.S. le previsioni meteo per domenica cambiano di giorno in giorno, ci vediamo direttamente a Trevignano per parlare del tempo con certezza!!!
Ciao!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per me comunque Jackpg c'ha ragione :smile: :smile: :smile:

sibillini.jpg
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Infatti mai visti neanche 10 minuti, ma se quella la mollava a qualcuno là dentro, la notizia avrebbe soppiantato sui Tg la catastrofe del terremoto in Abruzzo (e questo no è belo :ueh: :wink:), quindi volenti o nolenti lo si sapeva.

....ma sù dai che non ti devi mica giustificare con noi :°°(::°°(:

:spetteguless:
piuttosto facce nà scappatina sul lavoro da quelle parti.....poesse che la gnocca la rimedi per davero...se te fai corrompe....perchè mesà che robba da nasconne ce l'hanno na frega..........


fine ot
...perchè questo è un topic di granfondo e marathon​
:arrabbiat:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ah sìsì tranqui anche io faccio per scherzo, le zone le conosco, ambizioni per la gara non ne ho, le mezcal sono le migliori gomme che abbia mai avuto (a parte un paio di speciaized talmente vecchie che sono scoppiate), quindi non sono veramente preoccupato:spetteguless:, domenica vengo a farmi uno dei tanti giri ma con molta più gente.

Per riconoscerci è facile: io sarò QUELLO con le semislick sulla bicicletta verde dell'avatar, se ce la facciamo anche col completino azzurro di Oriolo...

Però incontriamoci prima perché dopo sarò uno con la bici marrone, le gomme da 4'' in mescola argillosa e il completo con una grafica marrone stile scivolate multiple sul fango!:smile::smile::smile:

P.S. le previsioni meteo per domenica cambiano di giorno in giorno, ci vediamo direttamente a Trevignano per parlare del tempo con certezza!!!
Ciao!

Sono ottime gomme, ma per terreni asciutti e compatti. Non sono proprio indicatissime per le attuali condizioni, poi è questione di gusti
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
....ma sù dai che non ti devi mica giustificare con noi :°°(::°°(:

:spetteguless:
piuttosto facce nà scappatina sul lavoro da quelle parti.....poesse che la gnocca la rimedi per davero...se te fai corrompe....perchè mesà che robba da nasconne ce l'hanno na frega..........


fine ot

...perchè questo è un topic di granfondo e marathon
:arrabbiat:

Poche marathon e molte gf visto come semo pippe (e pure quarche xc, comunque). Pe domenica avemo già messo le mani avanti si c'è er fango, er cunijo c'ha già rinunciato da tempo, l'unico che tace è er Professore.

Basta che er tempo non ce rovini la giornata. Speriamo.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio al momento il fondo e' ottimo l'unico neo sono i single tracks in discesa ma ad una velocita' ragionevole sono fattibili.Desta un po' di preoccupazione una discesa a circa 5-6 km dallo start in cotropendenza con un profondo solco centrale,in caso di modifiche ci si sente.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao da tascio al momento il fondo e' ottimo l'unico neo sono i single tracks in discesa ma ad una velocita' ragionevole sono fattibili.Desta un po' di preoccupazione una discesa a circa 5-6 km dallo start in cotropendenza con un profondo solco centrale,in caso di modifiche ci si sente.

è quella che abbiamo fatto assieme dove è cadito il ragazzo che era con noi, giusto? Quella che gli ultimi 50 metri tocca scendere.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Poche marathon e molte gf visto come semo pippe (e pure quarche xc, comunque). Pe domenica avemo già messo le mani avanti si c'è er fango, er cunijo c'ha già rinunciato da tempo, l'unico che tace è er Professore.

Basta che er tempo non ce rovini la giornata. Speriamo.

:spetteguless:Sto zitto pe nun piagne... sto incasinato di lavoro e poi da pasqua che mi trascino un pesante raffreddore, mal di gola e una sensazione di spossatezza e febricola latente che non si decide a fare nulla, a sto punto è meglio che sfoci nel febbrone che rimanere lì e non mi permette neanche di allenarti al meglio. Mò le lamentazioni di rito le ho fatte e se come dice il proverbio che "il pianto frutta"... Folcarelli è avvertito! :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma come, dopo il cunijo e io e Paolo che avevamo messo le mani avanti, m'eri rimasto tu come integerrimo sostenitore del marathon....e mo pure te cirioli :celopiùg:

Ehhh è proprio vero non ci sono più i biker si una volta :smile: :smile:
 

salmone85

Biker novus
Ciao da tascio al momento il fondo e' ottimo l'unico neo sono i single tracks in discesa ma ad una velocita' ragionevole sono fattibili.Desta un po' di preoccupazione una discesa a circa 5-6 km dallo start in cotropendenza con un profondo solco centrale,in caso di modifiche ci si sente.

I single track scivolosi ok, ma il tratto dalla faggeta di oriolo a tornare a trevignano è assurdo, l'ho guardato un po' stamattina, in parte ancora non è tracciato (mi pare) e comunque è tipo calcio saponato in pendenza e coi rami ...:specc: neanche i chiodini di ferro degli scarpini mi hanno salvato dai ruzzoloni lì

ditemi vi prego che ho seguito le striscette bianche e rosse sbagliate!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo