• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito

Che dire?Questa è l'altimetria....
Fate voi, io sto uscendo ora da un'influenza assurda con tanto di bronchite e relative punture di antibiotico
 

Allegati

  • altimetria lungo agonistico trevignano mod.zip
    41,6 KB · Visite: 14

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Paolo....io una marathon non l'ho mai fatta. La mia sfida è partire come se facessi la gf e vedere che succede. Magari un filino meno ma appena appena. Quindi probabilmente il rischio di scoppiare è molto alto. Del resto se prova deve essere prova sia. Se non scoppio ci scappa il garone, ma per vedere il limite devo superarlo. Quindi se non divento un coniglio la prima salita vedrò di farla in maniera decente.
Conto su di te, se ad un certo punto mi vedi riverso e rantolante sul ciglio del percorso, poni fine alle mie sofferenze come si fa con i cavalli (purosangue ) azzoppati, senza pietà nè dolore, finiscimi
 

l'etrusco

Biker grossissimus

se io arrivo per finirti......questo presuppone che tu stai avanti....vabbè...dimo così....almeno me comincio ad abituare all'idea.....

qualora ti vedessi rantolante non esiterò a seguire le tue ultime memorie, ma almeno porta la tua arma .....che sembri un suicidio...sai non voglio rogne....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Visto che tu parli di fare le cose con testa, mentre io parlo di fare banzai sarebbe quantomeno normale che potrei stare davanti a metà gara se non altro perchè io ho tirato e tu ti sei risparmiato. Però il fatto di stare davanti a metà gara è cosa ben diversa dal dire chi è + forte. Quello si stabilisce sulla linea del traguardo e se a metà percorso mi trovi rantolante, sulla linea del traguardo ci arrivi prima tu, ergo sei + forte tu........almeno pe stavolta.

Sorry, il "ferro" non me lo porto perchè pesa troppo. Ne ho chiesto uno in carbonio che si intoni con la Scale, ma siccome non ci sono soldi non me lo hanno ancora dato, quindi vedi da cacà il falcetto sul momento e famme secco co quello.......ma nun lo dimo a nessuno così nessuno saprà chi è stato
 

l'etrusco

Biker grossissimus




...dormi preoccupato...dormi preoccupato.........8-)


 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio nun ce pensate pe 'gnente a scoppia 'mezzo la macchia,perche de cigli nun ce ne so' ce so' solo morroni e scapicolli!Una volta che sete capicollati per terra ve se magnano li cignali,nun c'e' manco r'carro scopa passa direttamente Montanini cor sacco nero de la monezzaA parte c@zzate varie vi saluto e ci si sente
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

se me s'avvicina un cignale, io divento come Lazzaro, me arzo e :magna:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ma tu, ti alleni nelle pause della trasmissione o ti sei fatto mettere i rulli nella "casa"?


...la verità e che sete VOI che state fori a fà l'cinema ...e noi dentro ve guardamo come li panda......e ce pagate pure......





..a pensacce bene nun cè poi manco tanto un cazzo da ride....


comunque oggi niente rulli...solo 3 ore de bitumiera...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Comunicazione per Gianky, Etrusco e Meskolo.

Nell'elenco sottoriportato voi siete evidenziati in giallo, cioè fra quelli che devono comunicare il numero di tessera. Non so cosa comporta questo, ma date un occhio. Se vedete qualche altro amico nella stessa situazione avvertitelo.
P.S. Oggi ho provato parte del percorso, prima che la pioggia divenisse troppa.
Offro info al miglior offerente
 

Allegati

  • Iscrizioni lago di bracciano del 17-04-09 internet_0.zip
    50,2 KB · Visite: 9

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

Vuota il sacco!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
io invece ieri me sò fatto i giro lungo della vecchia gf etruschi almeno fino al guado..... dopo sono ritornato ovviamente ad orvieto.....quello che piace tanto al prof insomma........beh...lambè...se mai un giorno ti venisse voglia, sappi che ti aspetta questo
 

Allegati

  • altimetria uscita spiagge.doc
    116,5 KB · Visite: 6

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Grazie, già comunicato....
daje sputa il rospo (cò tutto il rispetto.....anke perchè co te c'è il rischio che te magni pure quello....)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Dando un'occhiata alle previsioni credo che si correrà di nuovo sul bagnato.
Ma ci riusciremo a fa una gara asciutta quest'anno?
Che palle sto fango!

BOH VEDEMO M'Pò .....

una cosa è sicura lì non si parla di corsa bagnata ( tipo rosia)...lì esiste solo l'fango, la lozza,la mota ....chiamala come te pare ma quella è.....

pertanto

per quanto me riguarda se la cosa è impossibile, giro per il corto e ve saluto.....
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ne ho fatte due a Bracciano col fango e t'assicuro si bloccavano le ruote da quanto fango c'era.....cmqw le previsioni non sono così drammatiche......pure io se vedo le brutte me butto sull'escursionistica o resto sotto le pezze !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo