• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

interessante. e c'ha pure un nome e un sito internet sto bungalow in muratura?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
bella,sto ' mese e' pieno di gare l' 8 a spinaceto il 15 a s.marinella e il 22 all'argentario. io me le faccio tutte e tre e speriamo che il tempo non sia come oggi.

domenica questa non dovrebbe piovere. Quanto al fango...quien sabe.
S. Marinella da sto punto di vista ho paura sia messa male.

L'Argentario non saprei.

Come sei vestito e che bici hai? Io completo azzurro Capobianchi e Scott Scale 20. Magari ci si vede. o-o
 

luigif78

Biker superis
infatti ci sara' molto fango,il brutto e' che a spinaceto non ci sono le doccie (almeno l'anno scorso era cosi').per s.marinella spero che il terreno si sia asciugato da qui al 15 il tempo migliorera'.ci sono stato domenica e non stava messa male, li per la maggior parte del circuito e' terra battuta.
io ho il completo del team b-mad giallo,nero quest'anno abbiamo cambiato i colori e ho una progress team.allora ci vediamo li
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

l'anno scorso io la doccia a Spinaceto l'ho fatta. Non che fossero gran docce, ma c'erano. Forse ti confondi con altra gara.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io non le ho trovate un mio amico era andato a vedere e mi ha detto che non c'erano.sicuramente era talmente stanco che neanche le ha viste (conoscendo il tipo).guarda sul mio album vedrai la mia bici e la mia squadra con le maglie nuove

Stavo guardando la classifica dell'anno scorso, e non ti ho trovato.
Sei sicuro che non ti confondi gara? Come sei arrivato?

Viste le foto. Se ti vedo ti riconoscerò. o-o
Tu guarda sul mio album. Trovi una mia foto con la divisa in un guado e foto della mia bici.
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
l'anno scorso io la doccia a Spinaceto l'ho fatta. Non che fossero gran docce, ma c'erano. Forse ti confondi con altra gara.

Ciao, ci sono solo 4/5 doccie e, che io sappia, sono fredde. Ho provato il percorso domenica scorsa e c'era poco fango (ma c'era). Domani sento se hanno cambiato qualcosa altrimenti è uguale a quello dell'anno scorso.

Anche io sono indeciso se farla o no. Questo tipo di gare con 200 e più agguerriti su un tracciato che dopo tutta quest'acqua sarà durissimo ..

Volevo andare ad Amelia ma non conosco il tracciato se anche quello sarà fangoso o no, comunque non dovrebbe distruggersi come quello di Spinaceto... e poi andare li per fare al max 3 giri (tanto i soliti mi doppiano) ...
Buona idea quella di andare prima per fare km... ma forse è meglio proseguire dopo ...
Boh!!! deciderò...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Volevo andare ad Amelia ma non conosco il tracciato se anche quello sarà fangoso o no, comunque non dovrebbe distruggersi come quello di Spinaceto...

se è quello di 2 anni fà...t'assicuro che di fango ci sarà...magari meno,non conosco il percorso di spinaceto
Quello di amelia passa tra stradoni poderali (no fango) a tratti in mezzo al bosco (fanghino) ad attraversamenti nei campi..fangazza al cubo ....ma è ovvio in un giro unico di 40 km ...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Grazie per le info. Se il percorso è uguale non lo vado manco a provà, o magari me lo faccio un par de volte prima della partenza.

Certo che voi di Mostacciano siete dei fruoriclasse, c'avete la gara in casa, praticamente nel vostro quartiere, nel tuo caso addirittura organizzata dalla tua squadra e voi che fate? Uno (gianky) decide che a marzo è arrivato il momento del fa fondo (a Giancà te lo detto io che la carenza de proteine animali fa brutti scherzi), un altro addirittura vole andà a fa na gara a 150 km da casa in mezzo alla fangazza e a li burini.
Addirittura tre giri temi di fare, manco 4 e che kaiser.
Fate 'n po voi.
Io ce vado, me pijo la mia legnata e spero di metterla a frutto per quando sarà il momento. o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
quest'anno c'e' in ballo la fascia di capitano del mio team quindi non posso rompe devo solo vola' (spero non per terra )ma all'arrivo

fascia di capitano che si traduce in...........no perchè nella mia sgangherata squadra il capitano non è il + forte, semplicemente quello che si occupa di qualche cosa + degli altri, ma in gara di fatto non conta.
 

luigif78

Biker superis
fascia di capitano che si traduce in...........no perchè nella mia sgangherata squadra il capitano non è il + forte, semplicemente quello che si occupa di qualche cosa + degli altri, ma in gara di fatto non conta.
noi abbiamo fatto una sorta di regolamento a punti ,secondo come arrivi in pos assuluta e in pos di cat prendi punti . se non finisci la gara non prendi niente almeno che non rompi non cadi ecc. sono solo 2 punti. poi ci sono dei bonus.che non so ancora come funzionano mi dovro aggiornare
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

si ma il tutto alla fine a che serve? premio a fine anno? gregari in gara?
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito

C'hai ragione...

3 giri perchè dovrebbero essere 5 e visto che folcarelli in gare come questa (tanto pure nelle altre ) va il doppio di me... dubito di riuscire a farne 4 ...
Le ultime news dicono che è stato cambiato ieri l'ultimo pezzo in mezzo al boschetto (dove c'era la discesa prima della salita dell'arrivo) ed è stata inserita una discesa da dove si parcheggia e dovrebbe farsi subito dopo il passaggio sotto lo striscione (quindi dopo il primo giro )

Vebbè... nnamo a pià stà legnata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo