grand canyon cf slx 9.9 sl

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
domani direttamenet dal posto di lavoro ricevo la CFSLX.
Appena possibile faccio delle foto.
Domenica , raffreddore permettendo, battesimo del fuoco alla presentazione del SOUTH GARDA BIKE.
Speriam di trovarmi bene, non ho mai messo piede su una 29!!
 

ulisse71

Biker novus
16/10/10
40
0
0
a
Visita sito
salve a tutti
ho acquistato anch'io una grand canyon cf slx 9.9 ad ottobre, appena pubblicate sul sito, e solo oggi ho avuto la conferma per mail che il corriere ups ha preso in carico il pacco.
arrivo previsto per martedi.
un saluto a tutti
quando arriva posto le foto
 

ulisse71

Biker novus
16/10/10
40
0
0
a
Visita sito
martedi prossimo???
si, purtroppo, lo scorso giovedi c'è stato un disguido con il pagamento con paypal, e ho dovuto fare in giornata in extremis un bonifico, per non fare allungare ancora di piu i tempi di spedizione.
poi oggi, dopo varie mie richieste, mi è arrivata la mail che il pacco è stato preso in consegna dal corriere ups, oggi stesso.
sul sito ups, ho letto che la spedizione ups standard ci mette 5 giorni lavorativi per spedizioni in tutta europa.
non riuscirò a provarla neanche questo fine settimana
poi quando arriva prima di metterla su strada gli devo applicare l'adesivo trasparente tipo shelter, il factory effex.
voi la proteggerete in qualche modo?
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

ulisse71

Biker novus
16/10/10
40
0
0
a
Visita sito
buongiorno a tutti
ragazzi contrariamente a quello che avevo detto, ho visto che la consegna è programmata per giovedi a fine giornata.
solo due giorni per la spedizione con ups stanard, fantastico, oltre le più rosee aspettative.
se arriva davvero domani forse sabato la provo
buon lavoro
 

ulisse71

Biker novus
16/10/10
40
0
0
a
Visita sito
per quanto riguarda la protezione per il carbonio la canyon italia mi ha risposto per mail che non sapeva se ce la mettevano o no.
io ho trovato i fogli della factory effex a buon prezzo, sono pari allo shelter, a detta di chi li vende, staremo a vedere quando li metterò.
per acquistarli a chi fosse interessato basta fare la ricerca su ebay.
ps la mia canyon è milano, quasi quasi non aspetto e me la vado a prendere.
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Arrivata ieri.
Tutto ok , fine settimana battesimo.
Per ora direi che tutto ok , per le impressioni di guida alla prossiam sett.
Unica critica , dal punto di vista estetico , ottima idea di abbinare le forcelle al telaio, peccato siano 2 color verde molto diversi tra loro..
 

Allegati

  • P1230014.jpg
    P1230014.jpg
    57,4 KB · Visite: 127
  • P1230015.jpg
    P1230015.jpg
    50,4 KB · Visite: 128
  • P1230006.jpg
    P1230006.jpg
    46,5 KB · Visite: 117

Classifica mensile dislivello positivo