Arrivata 9.9sl yyyaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Foto? Peso conforme alle specifiche?
Arrivata 9.9sl yyyaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Arrivata ieri.
Tutto ok , fine settimana battesimo.
Per ora direi che tutto ok , per le impressioni di guida alla prossiam sett.
Unica critica , dal punto di vista estetico , ottima idea di abbinare le forcelle al telaio, peccato siano 2 color verde molto diversi tra loro..
ah, volevo aggiungere che nonostante non l'avessi acquistato, ho trovato già montato il batticatena in neoprene, e la protezione del tubo obbliquo marchiato canyon, molto bello, poi ho aggiunto qualcosa anch'io, per meglio proteggerla.
ciao ragazzi
oggi a mezzogiorno finalmente è arrivata.
me la sono montata con calma, ho latticizzato le ruote, (nel pacco c'erano gia le valvole per tubless), e alla fine con pedali e borraccia è venuta 10 e 4.
comunque mi è quasi dispiaciuto levare le camere d'aria, in quanto di buona qualità e molto leggere, non piu di 140 gr.
al piu presto metto le foto e poi subito le prime impressioni di guida, poichè anche per me la 29 è una nuova esperienza.
come si fa a mettere le foto???
latticizzate all' istante con caffelatex. con le valvola tubelles originaliHai latticizzato le Continental montate di serie? Sei riuscito tranquillamente? Ti sembrano robustine o sono carta velina????
latticizzate all' istante con caffelatex. con le valvola tubelles originali
per la robustezza nn ti so dire. tutto dipende molto dai percorsi ke farai
..ssionato più di tanto, ma forse è xkè li ho gonfiati un pò troppo, 2 post e 1.9 ant, domani regolo bene la pressione della terralogic e gonfio un capello meno i copertoni, e vediamo, sono sicuro ke va trovato il giusto assetto, con diverse prove.