grand canyon cf slx 9.9 sl

sevecice

Biker novus
13/8/12
28
0
0
bergamo
Visita sito
come si fa a mettere le foto??? peso n lo so non ho i mezzi per pesarla... so comunque che è un gran bel mezzo bello leggero... sono contentissimo adesso e devo ancora provarla... (poi una 29 n l ho mai provata...)
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Che taglia è, perchè sembra quasi una 26.
Arrivata ieri.
Tutto ok , fine settimana battesimo.
Per ora direi che tutto ok , per le impressioni di guida alla prossiam sett.
Unica critica , dal punto di vista estetico , ottima idea di abbinare le forcelle al telaio, peccato siano 2 color verde molto diversi tra loro..
 

ulisse71

Biker novus
16/10/10
40
0
0
a
Visita sito
ciao ragazzi
oggi a mezzogiorno finalmente è arrivata.
me la sono montata con calma, ho latticizzato le ruote, (nel pacco c'erano gia le valvole per tubless), e alla fine con pedali e borraccia è venuta 10 e 4.
comunque mi è quasi dispiaciuto levare le camere d'aria, in quanto di buona qualità e molto leggere, non piu di 140 gr.
al piu presto metto le foto e poi subito le prime impressioni di guida, poichè anche per me la 29 è una nuova esperienza.
 

Allegati

  • 20130124_212728.jpg
    20130124_212728.jpg
    60,3 KB · Visite: 83
  • 20130124_213211.jpg
    20130124_213211.jpg
    59,5 KB · Visite: 72

ulisse71

Biker novus
16/10/10
40
0
0
a
Visita sito
ah, volevo aggiungere che nonostante non l'avessi acquistato, ho trovato già montato il batticatena in neoprene, e la protezione del tubo obbliquo marchiato canyon, molto bello, poi ho aggiunto qualcosa anch'io, per meglio proteggerla.
 

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
ciao ragazzi
oggi a mezzogiorno finalmente è arrivata.
me la sono montata con calma, ho latticizzato le ruote, (nel pacco c'erano gia le valvole per tubless), e alla fine con pedali e borraccia è venuta 10 e 4.
comunque mi è quasi dispiaciuto levare le camere d'aria, in quanto di buona qualità e molto leggere, non piu di 140 gr.
al piu presto metto le foto e poi subito le prime impressioni di guida, poichè anche per me la 29 è una nuova esperienza.

Hai latticizzato le Continental montate di serie? Sei riuscito tranquillamente? Ti sembrano robustine o sono carta velina????
 

sevecice

Biker novus
13/8/12
28
0
0
bergamo
Visita sito
image.php

image.php






SI VEDONO????
 

ulisse71

Biker novus
16/10/10
40
0
0
a
Visita sito
oggi pomeriggio ho fatto un giretto, ke impressione, io ke ero abituato da anni alle 26, nn avevo mai provato la 29, se nn per pochi metri.
lo portata in salita, in pianura , in discesa, sulle stesse strade ke di solito faccio con la front o la bioammo, solo impressioni positive. è superiore in tutto, non lo spinta molto in discesa xkè i freni sono nuovi e devono essere rodati, poi e ancora nuova, è una signorina, non la voglio trattare male.
i copertoni di serie non mi hanno impressionato più di tanto, ma forse è xkè li ho gonfiati un pò troppo, 2 post e 1.9 ant, domani regolo bene la pressione della terralogic e gonfio un capello meno i copertoni, e vediamo, sono sicuro ke va trovato il giusto assetto, con diverse prove.
 
A

Antiruggine

Ospite
..ssionato più di tanto, ma forse è xkè li ho gonfiati un pò troppo, 2 post e 1.9 ant, domani regolo bene la pressione della terralogic e gonfio un capello meno i copertoni, e vediamo, sono sicuro ke va trovato il giusto assetto, con diverse prove.

Pensa che io all'ultima uscita li avevo a 2.2-2.3.
Effettivamente era un po' duretta in discesa.. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo