Tutti quelli che l'hanno presa con il colore team/lime e black hanno colore forcella diversa dal colore telaio?
Ho già letto un paio di commenti negativi su questo...
Tutti quelli che l'hanno presa con il colore team/lime e black hanno colore forcella diversa dal colore telaio?
ciao ulisse71 e ciao a tutti,
ho letto un po' delle vostre prime esperienze con la canyon cf slx...
dopo qualche bel mese di pedalate come vi trovate? anche se avrei deciso di non cambiare mtb per un annetto mi sto guardando in giro....
grazie in anticipo
grazieripeto per quello che faccio io è super !!
mio figlio la usa e la strapazza ad ogni uscita !!!
il prezzo è ok.
io ho preso la 8.9 cambiato ruote ..... perfetta
infatti il mio dubbio era quello...ma il sivende dice che da catalogo sram c'è il modello da strada a 30 o quello x mtb a 150. Domani lo chiamo e vediamo, sicuramente non spendo 150 per il movimento.
Per montarlo serve un attrezzo simile a quello per le calotte della serie sterzo, in modo da inserire il movimento nel telaio in modo preciso. Si può fare anche con un martello di gomma anche se si rischia di inserirle storte.
anche io stavo pensando di montare un movimento centrale uguale a quello attuale su gambacicli penso costi 23, però se ha una durata così breve cosa consigli di montare in alternativa?
Ho smontato la serie sterzo della canyon però nel rimontarla ho avuto un dubbio su come montare la rondella con la guarnizione sotto al sistema di antirotazione, da che parte va girata la guarnizione in giù oppure in su? Nelle istruzioni non ho trovato nulla, qualcuno di voi l ha smontata? Grazie
Anche io ho qualche problema con la serie sterzo, la totale mancanza di indicazioni non è il massimo...io sono andato a tentativi con alcune parti. Se monti nel verso sbagliato quando chiudi senti subito che qualcosa non va. Tuttora xo quando prendo qualche botta alla ruota anteriore a volte si sente un rumore non bello, come se la forcella toccasse nel telaio o qualcosa del genere...
Dovresti farmi una cortesia smonta l'attacco amnubrio poi allenti il coperchio dell ipu quello nero e sotto vedrai una rondella mi sai indicare la guarnizione se è sotto o sopra?
Chi ha questa bici (GC CF SLX...) in confronto ad altre 29 che avete provato come vi trovate?
Telaio "comodo" come dicono o race?
grazie