Grand Canyon al 29" 9.9

Oggi mi é arrivata la mia ennesima Canyon, una Grand Canyon Al 29 7.9 colore bianca e azzurra mis.L, da vicino é molto più bella che in foto e per di più l'ho acquistata martedì 13 e pagata tramite bonifico il giorno successivo e bene si venerdì 16/11 canyon mi comunica la consegna al corriere UPS, non ci crederete oggi mercoledì 21/11 mi è arrivata..... In Sardegna.... Bici bellissima...
 

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
Oggi mi é arrivata la mia ennesima Canyon, una Grand Canyon Al 29 7.9 colore bianca e azzurra mis.L, da vicino é molto più bella che in foto e per di più l'ho acquistata martedì 13 e pagata tramite bonifico il giorno successivo e bene si venerdì 16/11 canyon mi comunica la consegna al corriere UPS, non ci crederete oggi mercoledì 21/11 mi è arrivata..... In Sardegna.... Bici bellissima...

Te l'avevo detto che arrivava in tempo per l'escursione di sabato. :)
Ottimo acquisto!
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Oggi mi é arrivata la mia ennesima Canyon, una Grand Canyon Al 29 7.9 colore bianca e azzurra mis.L, da vicino é molto più bella che in foto e per di più l'ho acquistata martedì 13 e pagata tramite bonifico il giorno successivo e bene si venerdì 16/11 canyon mi comunica la consegna al corriere UPS, non ci crederete oggi mercoledì 21/11 mi è arrivata..... In Sardegna.... Bici bellissima...


ciao, posso chiederti se l'hai provata e come va?
grazie
Marco
 
ciao, posso chiederti se l'hai provata e come va?
grazie
Marco
No per essere di parte, ma è la mia seconda MTB Canyon, la prima era una G.C. AL 26 quella da 999,00 euro e ti dico la verità mi son trovato molto molto bene, allestita in modo eccezzionale a poco prezzo, ma adesso che ho la 29 da 10 gg circa mi trovo ancora meglio, una guidabilità eccezzionale, buche, pietre, dossi, etc etc, se li mangia letteralmente, la forcella fox ha una sorta di metodo intuitivo sembra una cavolata ma si adatta da sola al tipo di percorso, nonostante io non ne capivo molto di forcelle ed in particolare di fox, ho avuto queste sensazioni.... Poi ciliegina sulla torta l'ho fatta provare ad amici bikers molto bravi..... Non ci crederai oggi stesso li ho aiutati a fare l'ordine sul sito Canyon uguale alla mia 7.9 già anche confermate....... Canyon non ha rivali rapporto qualità prezzo...... Ha un'ultima cosa il cambio è arrivato regolato come un orologio.... Spero di essere stato abbastanza esauriente nella risposta.... Ciao ciao....
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
No per essere di parte, ma è la mia seconda MTB Canyon, la prima era una G.C. AL 26 quella da 999,00 euro e ti dico la verità mi son trovato molto molto bene, allestita in modo eccezzionale a poco prezzo, ma adesso che ho la 29 da 10 gg circa mi trovo ancora meglio, una guidabilità eccezzionale, buche, pietre, dossi, etc etc, se li mangia letteralmente, la forcella fox ha una sorta di metodo intuitivo sembra una cavolata ma si adatta da sola al tipo di percorso, nonostante io non ne capivo molto di forcelle ed in particolare di fox, ho avuto queste sensazioni.... Poi ciliegina sulla torta l'ho fatta provare ad amici bikers molto bravi..... Non ci crederai oggi stesso li ho aiutati a fare l'ordine sul sito Canyon uguale alla mia 7.9 già anche confermate....... Canyon non ha rivali rapporto qualità prezzo...... Ha un'ultima cosa il cambio è arrivato regolato come un orologio.... Spero di essere stato abbastanza esauriente nella risposta.... Ciao ciao....


grazie mille........mi sa che ci faccio un pensierino anche io
ciao
 

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
Cambiato le ruote originali con delle Spada Rapido, cassetta pignoni XT e dischi Ashima.
A parita' di gomme ho risparmiato circa 900g (~650g sulla posteriore e ~250g anteriore)

Risparmiato e' un parolone visto il prezzo di questo aggiornamento.
 

lancio64

Biker serius
21/11/12
106
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti.
Tra breve mettero in vendita la mia Cube Reaction SL da 26" misura 20 L e volevo acquistare un Gran Canyon Al da 29, che taglia mi consigliereste.
Queste le mie misure.
Grazie a tutti

Sesso M
Cavallo 87 cm
Trunk 63 cm
Avambraccio 38 cm
Braccio 67 cm
Coscia 57 cm
Gamba inf Leg 57 cm
Sternal Notch 148 cm
Altezza 180 cm

Il pps canyon mi dà M ma se aggiungo 1 cm sul cavallo mi dà L
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
714
5
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Ciao a tutti.
Tra breve mettero in vendita la mia Cube Reaction SL da 26" misura 20 L e volevo acquistare un Gran Canyon Al da 29, che taglia mi consigliereste.
Queste le mie misure.
Grazie a tutti

Sesso M
Cavallo 87 cm
Trunk 63 cm
Avambraccio 38 cm
Braccio 67 cm
Coscia 57 cm
Gamba inf Leg 57 cm
Sternal Notch 148 cm
Altezza 180 cm

Il pps canyon mi dà M ma se aggiungo 1 cm sul cavallo mi dà L

prendi la L,sicuro
 

Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
Per Lancio64:
Come già detto in più occasioni, mi trovo veramente bene. Il baricentro e' basso e quando spingo in salita non si alza. Rispetto alla configurazione iniziale, oltre alla mia sella ho montato i grip shift e le crossmax slr. Questa estate me la son goduta ben bene, ci ho fatto qualche garetta e ti garantisco che non mi pento dell'acquisto. Vai a colpo sicuro!
 

lancio64

Biker serius
21/11/12
106
0
0
Verona
Visita sito
Ci stò pensando, sono un pò frenato per l'assistenza. Vale alla fine la qualità-prezzo? Ho il timore che se avessi dei problemi con la bike corro il rischio di restare veramente a piedi (tarlo dopo aver letto i vari post degli scontenti).
Voi che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo