Gran uicchend 2009 [12 dic: FR - 13 dic: AM]

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Grazie agli amici di Foligno per la bella giornata e il bel giro.
Grazie a Stex capace di essere presente in più punti del gruppo contemporaneamente!
Bella magnata conclusiva
Alla prossima:prost:

P.S. tanti auguri di pronta guarigione per il ragazzo infortunato sabato
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... grazie a tutti, ragazzi, in particolare a Stex che c'ha fatto da guida ed al Vence che c'ha fatto da albergatore :celopiùg: Splendida giornata e magnatona finale degna, preceduta, peraltro, da quella, anche più intensa, consumata in rifugio sabato sera :-|

Tantissimi auguri di pronta guarigione al ragazzo che si è fatto male sabato, rimetti presto e risali subito in bici o-o

Nota lieta : la ragazza della pasticceria di Todi in cui abbiamo fatto colazione domenica mattina, veramente molto molto graziosa :}}}:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bellissimo we, organizzato alla perfezione da Stex e dalla Compagnia del Foligno freeride. Bel giro e bella mangiata finale.

Questi sono i we che ti ritemprano!

Un abbraccio virtuale a tutti specialmente all'infortunato. o-o

:spetteguless:Appena posso scarico le poche foto fatte.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
img0728k.jpg
hahahahaha:smile:
guarda l'occhio spiritato dal terrore!


miiii e poi fare FR con la maglia de Paciano ... :nunsacci:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Che we regà.......nà favola:celopiùg:

Vale sempre la pena cuccarsi tutti stì kilometri per una cumpa del genere e dei percorsi simili...........stò ancora a sognà le scalette :-P

Miticizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzimi:bum-bum-:

Dajè Robbè, boiachimolla:}}}:
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
grazie a tutti voi per la partecipazione e per la compagnia.

purtroppo ho potuto partecipare alla sola risalita visto che poi a causa di piccolo incidente domestico (poi per fortuna risultato solo un grosso spavento) sono dovuto volare fino casa perdendomi sia la discesa in compagnia che la mangiata!

speriamo di riorganizzare qualcosa di simile per l'ormai imminente prossimo anno ;-)
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Eccomi quì:

innanzitutto GRAZIE per l'organizzazione l'ospitalità e l'amicizia.

Eccovi il primo video: http://www.videoonbike.com/video/1269/Foligno-Gran-Uicchend-2009

Presto sarà disponibile in HD e sto scaricando il secondo video, abbiate pazienza mi ci vuole un pò sono un totale di quasi 1 Gb suddivisi in 4 video 2 SD e 2 HD

Appena finito vi riavviso.

Come detto domenica non aspettatevi riprese da premio oscar, come avete visto non ero venuto per fare riprese ma per raidare, quindi accontentatevi, se volete fare riprese da premio Oscar dovete convincermi a venire con l'attrezzatura video e senza bici.

Se qualcuno vuole i video in alta risoluzione per visualizzarli con lettore DVD mi faccia sapere e li preparo.

Saluti
 
ciao a tutti!! gran bella domenica passata in posti stupendi e con una compagnia non da meno.
grazie a stex e al fuligno friraidde per aver organizzato così bene.
vi posto qualche foto...purtroppo in formato ridotto perchè stasera nn riesco a caricarle sul foto album:celopiùg: ..vi dovrete accontentare!
a presto.
Mario
PS: un saluto e un augurio sincero di pronta guarigione al temerario saltafossi di foligno!!!


1. il cavaliere nero arresta un sobillatore che j'aveva cagato erca...:smile:
2. i romanacci sul cucuzzolo...
3. lo stile ineguagliabile (quasi:smile:) di robertone
4. sal & c. si avvicinano alla cresta innevata
5. geppo sotto la cascata.
 

Allegati

  • P1020046.jpg
    P1020046.jpg
    60,4 KB · Visite: 24
  • P1020050.jpg
    P1020050.jpg
    62,4 KB · Visite: 28
  • robertone copia.jpg
    robertone copia.jpg
    62,9 KB · Visite: 45
  • P1020052.jpg
    P1020052.jpg
    57,4 KB · Visite: 26
  • P1020058.jpg
    P1020058.jpg
    61,3 KB · Visite: 26

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
appena scovato un altro video di Salvatore su Videoonbike!

http://www.videoonbike.com/video/1270/Foligno-Gran-Uicchend-2009-Helmet-Cam

che dire...è stato un bellissimo uicchend...non grande come speravo visto quello che è successo all'amico Roberto...però lui è una pellaccia e già l'ho visto pimpante ieri in ospedale!

AUGURONI ROB! :celopiùg:

il sabato è stata una giornata un pò particolare, mi sveglio e sopra casa nevicava...per fortuna che a due passi da casa ci sono i custodi di Monteluco che hanno bellissimi sentieri a disposizione!la dh è il sentiero che più mi è piaciuto, ovvio che non è un sentiero qualunque con un terreno qualunque, soprattutto il pezzo su canalone...e a qualcuno ha creato problemi!ma eravamo in buone mani e la guida kristian ci ha trovato un altro sentiero divertentissimo per tutti!

la domenica qualcuno dall'alto ci ha donato una mezza giornata fredda ma di sole!non me lo aspettavo proprio viste le previsioni e le gufate del bart!! :smile: cmq nonostante cercassi di fare sia da testa gruppo che da scopa :smile: a me è piaciuto molto perchè ha un pò di tutto e spero abbia accontentato i vari tipi di biker presenti!

insomma...ho parlato anche troppo...

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!

alla prossima! o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
dimenticavo....(spero di non sbagliare i nick!)

per djfrancesco...clicca QUI :smile: :smile:

propongo di vendere all'asta la ruota anteriore di robertone (tanto sta sempre su una ruota!!)...e comprarci un pacco di camere d'aria per djfrancesco!!! :smile:

o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
appena scovato un altro video di Salvatore su Videoonbike!

http://www.videoonbike.com/video/1270/Foligno-Gran-Uicchend-2009-Helmet-Cam

che dire...è stato un bellissimo uicchend...non grande come speravo visto quello che è successo all'amico Roberto...però lui è una pellaccia e già l'ho visto pimpante ieri in ospedale!

AUGURONI ROB! :celopiùg:

il sabato è stata una giornata un pò particolare, mi sveglio e sopra casa nevicava...per fortuna che a due passi da casa ci sono i custodi di Monteluco che hanno bellissimi sentieri a disposizione!la dh è il sentiero che più mi è piaciuto, ovvio che non è un sentiero qualunque con un terreno qualunque, soprattutto il pezzo su canalone...e a qualcuno ha creato problemi!ma eravamo in buone mani e la guida kristian ci ha trovato un altro sentiero divertentissimo per tutti!

la domenica qualcuno dall'alto ci ha donato una mezza giornata fredda ma di sole!non me lo aspettavo proprio viste le previsioni e le gufate del bart!! :smile: cmq nonostante cercassi di fare sia da testa gruppo che da scopa :smile: a me è piaciuto molto perchè ha un pò di tutto e spero abbia accontentato i vari tipi di biker presenti!

insomma...ho parlato anche troppo...

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!

alla prossima! o-o
...pelosone bugiardone!!..:-):arrabbiat:.:-)...io non gufavo...lo sapevo che alla fine là il tempo era buono o discreto come da previsioni e l' ho detto più volte...il tempo brutto mi preoccupava per la "gita" e "nita"...difatti adesso me rode a vedere video e foto...:zapalott:
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
49
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Ciao, sono il "Rubbè" infortunato il sabato!
Grazie a tutti di cuore x gli auguri!
Mi dispiace solo di non poter essere stato dei vostri la domenica!!!

Sono tornato nel pomeriggio a casa e già respiro quell'aria che si respire dall'alto di una sella (e so che mi potete capire!)!
Sarò presto di nuovo dei vostri!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo