Sarò presto di nuovo dei vostri!!!
Grande!
Ecco le mie poche foto di domenica [url]http://picasaweb.google.it/toty969/Foligno13_12_09[/URL]#
... anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ce l'avevo la camera d'aria, ma prima di compiere il folle gesto abbiamo provato a far ritallonare la ruota poi abbiamo desistito ed abbiamo messo la cameradimenticavo....(spero di non sbagliare i nick!)
per djfrancesco...clicca QUI
propongo di vendere all'asta la ruota anteriore di robertone (tanto sta sempre su una ruota!!)...e comprarci un pacco di camere d'aria per djfrancesco!!!
o-o
Ciao, sono il "Rubbè" infortunato il sabato!
Grazie a tutti di cuore x gli auguri!
Mi dispiace solo di non poter essere stato dei vostri la domenica!!!
Sono tornato nel pomeriggio a casa e già respiro quell'aria che si respire dall'alto di una sella (e so che mi potete capire!)!
...
E' stato bellissimo anche scendere dal brunette per i sentieri che stefano aveva tracciato per noi. Dopo l'incidente di roberto, infatti, grazie alle freccette che stex aveva posizionato agli incroci, insieme ai ragazzi di roma ed al lollo, siamo riusciti a finire il giro originale, belllissimo!!!
Gran bel lavoro sté!!!
...
mannaggia che me sò perso.....
senti stex, un giorno che ci ritorni mi fai un fischio?
mesà che venerdì mattina chiudo l'anno in mtb proprio con quel giro linkato sopra...dovrebbe essere una giornata con le cime bianche e un pò di sole...gimo?!
venerdì mattina devo annà a spoleto, famo sabato?
Ciao, sono il "Rubbè" infortunato il sabato!
Grazie a tutti di cuore x gli auguri!
Mi dispiace solo di non poter essere stato dei vostri la domenica!!!
Sono tornato nel pomeriggio a casa e già respiro quell'aria che si respire dall'alto di una sella (e so che mi potete capire!)!
sti giorni so 1 po' impicciato....spero di metterle a breve e mandare le dovute a freelele...
ps:votate votate la foto della settimana :D