Gran uicchend 2009 [12 dic: FR - 13 dic: AM]

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Finalmente Internet rifunziona!!!!
Grazie a tutti i ragazzi di Foligno ed a Stex per la splendida giornata che ho passato Sabato, le discese a Monteluco me le ricorderò per un pezzo!!!
E' stato bellissimo anche scendere dal Brunette per i sentieri che Stefano aveva tracciato per noi. Dopo l'incidente di Roberto, infatti, grazie alle freccette che Stex aveva posizionato agli incroci, insieme ai ragazzi di Roma ed al Lollo, siamo riusciti a finire il giro originale, BELLLISSIMO!!!
Gran bel lavoro Sté!!!

Robè....in bocca al lupo, rimettiti presto!!!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
dimenticavo....(spero di non sbagliare i nick!)

per djfrancesco...clicca QUI :smile: :smile:

propongo di vendere all'asta la ruota anteriore di robertone (tanto sta sempre su una ruota!!)...e comprarci un pacco di camere d'aria per djfrancesco!!! :smile:

o-o
... anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :smile::smile::smile: ce l'avevo la camera d'aria, ma prima di compiere il folle gesto abbiamo provato a far ritallonare la ruota :celopiùg: poi abbiamo desistito ed abbiamo messo la camera :pirletto:

Siccome è il secondo avvertimento, ho deciso di passare alle gomme UST in modo da evitare di farvi prendere freddo, visto che siete tutti gracilini e scarsamente dotati dello strato di grasso che noi capodogli abbiamo :smile::smile::smile:

Comunque, mi stavo talmente divertendo che non ho tirato giù neanche un moccolo, tanto che bluesman si è preoccupato, pensava avessi sbattuto la testa :smile::smile::smile: Grazie Stè, sono stati due giorni veramente belli :hail:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, sono il "Rubbè" infortunato il sabato!
Grazie a tutti di cuore x gli auguri!
Mi dispiace solo di non poter essere stato dei vostri la domenica!!!

Sono tornato nel pomeriggio a casa e già respiro quell'aria che si respire dall'alto di una sella (e so che mi potete capire!)!
Sarò presto di nuovo dei vostri!!!

... daje, rimettiti in fretta!!! :celopiùg: o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...
E' stato bellissimo anche scendere dal brunette per i sentieri che stefano aveva tracciato per noi. Dopo l'incidente di roberto, infatti, grazie alle freccette che stex aveva posizionato agli incroci, insieme ai ragazzi di roma ed al lollo, siamo riusciti a finire il giro originale, belllissimo!!!
Gran bel lavoro sté!!!
...

sono contento vi sia piaciuta, pensa poi che da dove si è fatto male superrob a dove avete deviato c'è un pezzo di sentiero che avete saltato

cmq quella discesa è parte di questo giro:



te conosci fino alla fine della salita, segue poi 5/6 km sui prati sommitali, si riscende fino a sotto la chiesetta con un bel sentiero facile e panoramico, si risale quel pezzettino fino alla chiesetta e poi inizia il sentiero.

penso sia un bellissimo giro, completo e panoramico, da fare anche in inverno con giornate come oggi! :il-saggi:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao, sono il "Rubbè" infortunato il sabato!
Grazie a tutti di cuore x gli auguri!
Mi dispiace solo di non poter essere stato dei vostri la domenica!!!

Sono tornato nel pomeriggio a casa e già respiro quell'aria che si respire dall'alto di una sella (e so che mi potete capire!)!
Sarò presto di nuovo dei vostri!!!


Forza rimettiti presto !!!!
Un abbraccio
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ecco le mi poche foto del sabato alle Brunette, aspetto con ansia quelle di Action Bike........ne ha fatte a migliaia, dove sono?:nunsacci:

img0947h.jpg


img0948mg.jpg


img0949f.jpg


img0951h.jpg


img0952i.jpg


img0953s.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo