alcune info:
METEO
fino all'altro ieri sembrava settembre, sabato e domenica sarà dicembre, il tempo sembra bello ma farà freddo.
per
sabato
mi sembra che quelli in lista siano tutti abbastanza temprati!spero solo che se nevichi si riesca ad arrivare a 1200 mt per prendere il sentiero più tosto con quasi 700 mt di dislivello di sola discesa su single track!!!
sempre per quanto riguarda sabato, iscrizioni chiuse, dovremmo essere una ventina.
per
domenica
il giro è prima tutta salita e dopo qualche saliescendi tutta discesa, quindi per quanto riguarda il vestirsi è più facile. Considerate che l'altezza massima è circa 1000 mt.
LOGISTICA
per
sabato
ci ritroviamo tutti
QUI,
ore 8.45/9
visto che siamo pochi faremo uno spuntino ruspante a casa mia quando ci saremo stancati
per
domenica
ci ritroveremo tutti
QUI,
ore 9, nel parcheggio delle officine FS, uscita Foligno Est, troverete le indicazioni lungo strada.
per il pranzo andremo al bar/ristorante
Fichetto, che incontreremo alla fine della discesa, il posto dista 3 km di falsopiano dalle macchine, quindi si potrebbe decidere di fermarsi subito al ristorante o andare a prendere la macchina e ritornare indietro.
Li cmq c'è posto per mettere le mtb, la spesa è compresa tra i 15 e 20 euro, tutta roba casareccia.
altre cosa non mi vengono in mente, semmai chiedete!