Gran Fondo "Is Trebinas" - 04 ottobre 2009

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma si, mettiamoci anche in lista.......

eccomi :i-want-t::i-want-t:

1) Luo
2) Pandro (forse che sì forse che no, lo scopriremo solo vivendo)
3) Felipe75
4) T.B.B.
5) airportfenosu
6) andrynuzzi
7) mattystorm
8) slaimer
9) jocan
10) ADexu (con la tedescona)

______________
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Si lo so ale speriamo che si risolga in meglio quel problema e che sarai dei nostri domenica
@ slaimer: mi fa piacere che ci sarai pure tu, ma un po di torrone ce lo porti ? Se no non riusciamo a pedalre bene lol

Credo ormai di avervi leggermente viziato e non posso più tirarmi indietro, si sa, il carburante è necessario e se è gradevole è anche più efficace. Tranquillo, l'unico problema sarà la quantità, non posso garantire di poter soddisfare tutto il gruppone, la bici che porto domenica è quella senza rimorchio.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
1) Luo
2) Pandro (forse che sì forse che no, lo scopriremo solo vivendo)
3) Felipe75
4) T.B.B.
5) airportfenosu
6) andrynuzzi
7) mattystorm
8) slaimer
9) jocan
10) ADexu (con la tedescona)
11) Pigaro (from Anglona County)
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
1) Luo
2) Pandro (forse che sì forse che no, lo scopriremo solo vivendo)
3) Felipe75
4) T.B.B.
5) airportfenosu
6) andrynuzzi
7) mattystorm
8) slaimer
9) jocan
10) ADexu (con la tedescona)
11) Pigaro (from Anglona County)
purtroppo bisogna eliminare dall'elenco sia me sia mattystorm, non abbiamo più il passaggio promesso :arrabbiat:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ovvio slaimer stavo scherzando...
missa che io nn parto se mi becca su mod mi castiga lol chi sa la mia identita non gliela
comunichi prima del pranzo lol
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Salve a tutti messaggio per axel biker ,,, Il grande amico jocan mi ha detto che posso chiedere a te per l'iscrizione dei non tesserati in ritardo,, cmq in ogni modo stamattina ho inviato il fax ugualmente. :specc:
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
Salve a tutti messaggio per axel biker ,,, Il grande amico jocan mi ha detto che posso chiedere a te per l'iscrizione dei non tesserati in ritardo,, cmq in ogni modo stamattina ho inviato il fax ugualmente. :specc:
....tranquillo zicchirru..partiranno tutti i bikers che si presenteranno domenica a morgongiori..cmq hai fatto bene ad inviare il fax anke se in ritardo...a domani...
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Annuncio: Ci tengo a dirlo.....ieri avevo comunicato la mia assenza causa improvviso problema familiare....mia nonna....

Ora che le speranze aumentano e ste meglio comunico che io domani ci sarà ed anche in gran forma!

Scusate il tira e molla.......ci bideusu domani apedallai a magraxiori! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Annuncio: Ci tengo a dirlo.....ieri avevo comunicato la mia assenza causa improvviso problema familiare....mia nonna....

Ora che le speranze aumentano e ste meglio comunico che io domani ci sarà ed anche in gran forma!

Scusate il tira e molla.......ci bideusu domani apedallai a magraxiori! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

molto bene!!!
cosa ti avevo detto?? :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Annuncio: Ci tengo a dirlo.....ieri avevo comunicato la mia assenza causa improvviso problema familiare....mia nonna....

Ora che le speranze aumentano e ste meglio comunico che io domani ci sarà ed anche in gran forma!

Scusate il tira e molla.......ci bideusu domani apedallai a magraxiori! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
In bocca al lupo alla nonna e ai Bikers di Oristano.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo