Gran Fondo dell'Argentario 21 Marzo 2010

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Sono State stabilite le date del circuito della Maremma Tosco-Laziale, le prove sono cinque : 21 Marzo Gran Fondo dell'Argentario 23 maggio Tarquinia 30 Maggio Montefogliano (Vetralla) 13 Giugno Manciano 01 Agosto Montefiascone. A breve dettagli sulla premiazione del circuito.


Ciao, ma la data del 30 coincide con la Marathon Parchi? Se è cosi, il costo dell'abbonamento è ridotto per chi è già iscritto al Marathon?
Da 3 a 5 date? :celopiùg:
Si accavalleranno altre 3 gare :rosik: (non con voi :medita:)
 

Tartaruga

Biker superis
Ciao, ma la data del 30 coincide con la Marathon Parchi? Se è cosi, il costo dell'abbonamento è ridotto per chi è già iscritto al Marathon?
Da 3 a 5 date? :celopiùg:
Si accavalleranno altre 3 gare :rosik: (non con voi :medita:)
Ciao Max, purtroppo avere date che non si accavallino non è facile. Noi cerchiamo di stare attenti ad evitare quanto più possibile queste situazioni. Purtroppo, cercando di mettere su un circuito e dovendo far attenzione alle date di 5 gare il tutto diventa difficilissimo. Nella Nostra situazione, sebbene, il regolamento sia in fase di ultimazione, mi pare di aver capito che non è possibile ridurre il costo ell'abbonamento pur non partecipando a tutte le gare. Comunque se ci dovessero essere novità a quanto ho appena scritto te lo farò sapere.
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Ciao Max, purtroppo avere date che non si accavallino non è facile. Noi cerchiamo di stare attenti ad evitare quanto più possibile queste situazioni. Purtroppo, cercando di mettere su un circuito e dovendo far attenzione alle date di 5 gare il tutto diventa difficilissimo. Nella Nostra situazione, sebbene, il regolamento sia in fase di ultimazione, mi pare di aver capito che non è possibile ridurre il costo ell'abbonamento pur non partecipando a tutte le gare. Comunque se ci dovessero essere novità a quanto ho appena scritto te lo farò sapere.

Ciao, immagino le difficoltà che trovate... Sempre di più nascono gare e circuiti e per chi organizza qualcosa di nuovo diventa veramente difficile.
La riduzione di costo, a cui facevo riferimento, era la possibilità, per chi già era iscritto al pago marathon, di avere uno sconto in virtù che la gara in comune già era stata pagata in uno dei 2 circuiti (ad esempio Montefogliano).
Grazie a presto,
Max
 

Tartaruga

Biker superis
Ciao, immagino le difficoltà che trovate... Sempre di più nascono gare e circuiti e per chi organizza qualcosa di nuovo diventa veramente difficile.
La riduzione di costo, a cui facevo riferimento, era la possibilità, per chi già era iscritto al pago marathon, di avere uno sconto in virtù che la gara in comune già era stata pagata in uno dei 2 circuiti (ad esempio Montefogliano).
Grazie a presto,
Max
Ho portato la Tua osservazione, che io personalmente considero più che giusta, ai coordinatori del Circuito e soprattutto agli amici di Montefogliano. Ti porterò a conoscenza dell'eventuali novità.
Grazie.
 

egi

Biker novus
2/1/10
21
0
0
grosseto
Visita sito
Walter Capitani......... biker con doti da fondista, persona simpatica e cordiale, lo troverete all'ultimo ristoro impegnato a darvi sali acqua crostata e banane.
 

Allegati

  • Walter.jpg
    Walter.jpg
    55,9 KB · Visite: 10

Tartaruga

Biker superis
Rispetto al percorso dello scorso anno si è studiato un tratto di circa 3 km in discesa in sigle track molto panoramico su tutta la Laguna di Orbetello, al posto di altrettanti km di asfalto. Sicuramente il cambio aggiunge un grande miglioramento alla parte finale della gara. Per capirsi, ovviamente per coloro che hanno partecipato nelle scorse edizioni, il tratto di cui sopra è stato aggiunto dopo la lunga salita di Pimpinnacolo, all'altezza delle antenne della RAI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo