Gran Fondo della Montagna (Miranda, Terni)

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Complimenti anche da parte mia, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la zona pasta party.
C'erano pochi tavoli e sedie, io ho mangiato in piedi.

La mia gara è stata buona fino a metà percorso.
Se non sbaglio ero insieme a CapitanoApollo, poi sono scoppiato ed ho pensato solo ad arrivare ma ho avuto anche i crampi negli ultimi Km.
Comunque alla fine un 8° di categoria va anche bene.


si è vero forse qualche tavolo in più sarebbe servito però se si fa un paragone con San Gemini per esempio....non credo ci sia da aggiungere altro
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
ragazzi, io qualche gara un pò in qua e un pò in là per l'italia l'ho fatta, e non è che siano tanto meglio organizzati, anzi!!! a lido degli estensi erano vergognosi nel gestire ottocento partenti!
per migliorare c'è sempre spazio, ma quest'anno a miranda tanto di cappello!!! alcuni si son lamentati che le docce erano lontane? ma che vuole la gente? che pretende? si sciroppano 45km e poi nn voglion far due metri per una doccia??? boh.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Gente che si lamenta si trova anche con organizzazioni perfette, è sempre difficile accontentare tutti.
Tornate ancora più numerosi il prossimo anno per verificare se avremo fatto tesoro dei vostri consigli oppure no ;-)
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Io sono solo 3 anni che faccio gare e quando sono stato a sinalunga e a carpegna lo scorso anno avevo notato una balla differenza rispetto il challenge umbro pero devo dire che Domenica miranda non aveva nulla da invidiare è stata sicuramente la gara meglio organizzata secondo me siamo ad un altro livello rispetto le 2 precedenti edizioni a qui ho partecipato e ho anche l'impressione che lo stesso trend positivo si sia visto sulle tre gare del marathon(orvieto,acquapendente e baschi)
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
confermo, il centro italia sta migliorando tantissimo, e il merito è esclusivamente degli organizzatori, dei vari team che lavorano per motivare i propri membri a dare il meglio. non è facile quando la federazione difficilmente ti da una mano. per questo dobbiamo imparare a guardare il bicchiere mezzo pieno!!! quest anno il salto di qualità è innegabile!
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
ragazzi, io qualche gara un pò in qua e un pò in là per l'italia l'ho fatta, e non è che siano tanto meglio organizzati, anzi!!! a lido degli estensi erano vergognosi nel gestire ottocento partenti!
per migliorare c'è sempre spazio, ma quest'anno a miranda tanto di cappello!!! alcuni si son lamentati che le docce erano lontane? ma che vuole la gente? che pretende? si sciroppano 45km e poi nn voglion far due metri per una doccia??? boh.


il problema delle doccie non era tanto nella distanza bensi nella temperatura dell' acqua erano praticamente gelide.Apparte questo e un pò di imbottigliamento in partenza secondo è stata organizzata egregiamente
senza nulla invidiare al nord o chissa chi.
il prossimo anno tornero sicuramente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo