Approvo e sottoscrivo! assolutamente il migliore evento al quale abbia partecipato quest'anno, degno di far parte anche di circuiti più blasonati.
In effetti credo che il limite di questa gara fosse la precedente location: la frazione di Miranda non ha le potenzialità per accogliere in maniera accettabile oltre un certo numero di biker, quindi la questione logistica era un limite insormontabile che impediva all'evento di svilupparsi oltre una certa misura. A mio parere, da quest'anno, con la felice scelta si sfruttare gli spazi e le strutture ricettive dei Campacci di Marmore, unita alle note qualità degli itinerari che non sono secondi a nessuno (e superiori a molti), è stato segnato un punto di svolta per la manifestazione, che è sicuramente destinata a crescere notevolmente in futuro.
Di fronte ai vantaggi offerti da questa scelta, secondo me, un breve percorso a velocità controllata è un problema di poco conto, soprattutto se ricordiamo che ci sono state manifestazioni con trasferimenti su asfalto, dietro macchina, ben più lunghi ed in discesa (veramente pericolosi)