Gran Fondo della Montagna (Miranda, Terni)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Domenica 10 Aprile si svolgerà la XIV edizione della Gran Fondo della Montagna (Miranda, Terni). Quello che viene riconosciuto come uno dei percorsi più belli (se non il più bello) del Centro Italia ha rivisto la logistica dei servizi, spostando il punto di ritrovo dal paese di Miranda alla località Campacci di Marmore (paese posto nella zona sovrastante la Cascata delle Marmore), dove sono presenti ampi spazi per parcheggi, zona camper e quanto altro necessario a rendere l'evento veramente godibile.
Maggiori informazioni sul sito dedicato

...per tutto il resto, chiedete pure :prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Domenica 10 Aprile si svolgerà la XIV edizione della Gran Fondo della Montagna (Miranda, Terni). Quello che viene riconosciuto come uno dei percorsi più belli (se non il più bello) del Centro Italia ha rivisto la logistica dei servizi, spostando il punto di ritrovo dal paese di Miranda alla località Campacci di Marmore (paese posto nella zona sovrastante la Cascata delle Marmore), dove sono presenti ampi spazi per parcheggi, zona camper e quanto altro necessario a rendere l'evento veramente godibile.
Maggiori informazioni sul sito dedicato

...per tutto il resto, chiedete pure :prost:

Ciao. Dove consiglieeresti di alloggiare per una famiglia con bambini? No Terni ovviamente.
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
Domenica 10 Aprile si svolgerà la XIV edizione della Gran Fondo della Montagna (Miranda, Terni). Quello che viene riconosciuto come uno dei percorsi più belli (se non il più bello) del Centro Italia ha rivisto la logistica dei servizi, spostando il punto di ritrovo dal paese di Miranda alla località Campacci di Marmore (paese posto nella zona sovrastante la Cascata delle Marmore), dove sono presenti ampi spazi per parcheggi, zona camper e quanto altro necessario a rendere l'evento veramente godibile.
Maggiori informazioni sul sito dedicato

...per tutto il resto, chiedete pure :prost:

l' anno scorso l' ho saltata però bel percorso il più bello non sò il più tecnico sicuramente anche lo scorso anno il punto di ritrovo è stato modificato o questo è il primo anno?di conseguenza anche il percorso è stato modificato?massimo dopodomani farò l' iscrizione a domenica:celopiùg:
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Come già ti hanno detto, si noleggia sul posto.

Grazie x l'interessamento ma il mio era più che altro uno sfogo so come funziona col microcip e tra l'altro se domenica è possibile me lo compro anche...è che iscriversi prima tra fattore k che ci pensa la società (però devi comunicare x tempo a quali gare partecipi) versamento e fax diventa sempre più macchinoso e per chi tra famiglia lavoro e impegni vari è in forse fino all'ultimo non è facile organizzarsi...
comunque vedo con piacere che qest'anno è cambiata la location e se riesco a schiodare moglie figlio e cane veniamo in camper che c'è da passare un bel fine settimana per tutta la famiglia
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Grazie x l'interessamento ma il mio era più che altro uno sfogo so come funziona col microcip e tra l'altro se domenica è possibile me lo compro anche...è che iscriversi prima tra fattore k che ci pensa la società (però devi comunicare x tempo a quali gare partecipi) versamento e fax diventa sempre più macchinoso e per chi tra famiglia lavoro e impegni vari è in forse fino all'ultimo non è facile organizzarsi...
comunque vedo con piacere che qest'anno è cambiata la location e se riesco a schiodare moglie figlio e cane veniamo in camper che c'è da passare un bel fine settimana per tutta la famiglia

Ti capisco, mi trovo nella stessa situazione e sono anche il responsabile per il fattore K della mia squadra :pirletto:
Se vieni con la famiglia, ti consiglio di farti il week end, il sabato pomeriggio c'è il minicross per i bambini e poi la zona merita di essere visitata, la cascata delle Marmore è a 100 metri dalla partenza e con questo meteo (SGRAAAAAAT) passeresti due giorni di famiglia-sport, così tutti contenti, che vuoi di più ;-)
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
Grazie x l'interessamento ma il mio era più che altro uno sfogo so come funziona col microcip e tra l'altro se domenica è possibile me lo compro anche...è che iscriversi prima tra fattore k che ci pensa la società (però devi comunicare x tempo a quali gare partecipi) versamento e fax diventa sempre più macchinoso e per chi tra famiglia lavoro e impegni vari è in forse fino all'ultimo non è facile organizzarsi...
comunque vedo con piacere che qest'anno è cambiata la location e se riesco a schiodare moglie figlio e cane veniamo in camper che c'è da passare un bel fine settimana per tutta la famiglia


scusami ma che è sto fattore k :nunsacci:
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Ti capisco, mi trovo nella stessa situazione e sono anche il responsabile per il fattore K della mia squadra :pirletto:
Se vieni con la famiglia, ti consiglio di farti il week end, il sabato pomeriggio c'è il minicross per i bambini e poi la zona merita di essere visitata, la cascata delle Marmore è a 100 metri dalla partenza e con questo meteo (SGRAAAAAAT) passeresti due giorni di famiglia-sport, così tutti contenti, che vuoi di più ;-)

Guarda l'intenzione era quella però la signora Sabato fa pomerigio quindi si parte sabato sera la zona la conosco ci siamo già stati altre volte però per chi ci legge tra le cascate e il lago di pediluco a pochi chilometri e la cucina locale possiamo dire che i fmiliari se ci seguono questa volta non se ne pentiranno
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
scusami ma che è sto fattore k :nunsacci:

Per volontà della FCI, un atleta che voglia partecipare ad uno specifico evento deve comunicarlo attraverso il sito dedicato del Fattore K. La comunicazione non comporta l'obbligo a partecipazione, non costa nulla e non costituisce vera e propria iscrizione (che si esegue con i tradizionali canali degli organizzatori).
Però è obbligatoria e, se mi sono 'impegnato' tramite Fattore K ad un evento, non posso decidere di partecipare ad un altro decidendo il giorno stesso della gara.
Spero sia chiaro :-)
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Guarda l'intenzione era quella però la signora Sabato fa pomerigio quindi si parte sabato sera la zona la conosco ci siamo già stati altre volte però per chi ci legge tra le cascate e il lago di pediluco a pochi chilometri e la cucina locale possiamo dire che i fmiliari se ci seguono questa volta non se ne pentiranno

Ok, capito.

Confermo che chi porta la famiglia non se ne pentirà, ottima location anche da questo punto di vista!!!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Oggi prova del percorso, vi assicuro che il tracciato è veramente entusiasmante.
QUI la traccia.

A pochi km dall'arrivo non ho potuto percorrere un paio di km (scarsi...) per cancello chiuso, in gara sarà ovviamente aperto.

Per il resto la traccia è fedele, il percorso è asciutto tranne alcune, evitabili, pozzanghere. Divertimento assicurato :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo