gran fondo dei vini bertinoresi

bikersgiant

Biker grossissimus
..sei il solito agonista :-)
Ti ricordo che la GF dei vini bertinoresi è una NON COMPETITIVA (escursione) pertanto il tipo di permessi acquisiti non ti permettono di chiudere al traffico strade ad uso pubblico se non in alcuni tratti su esplicita richiesta. L'escursionista si deve attenere rigorosamente al codice della strada.
Sono comunque d'accordo con te che quando l'escursione ha questi numeri qualcosina in più bisogna fare.

no è che la mia velocità è talmente elevata che il percorso deve essere sgombero :smile:
ma diciamo che l'unica cosa in più da fare secondo me è una tensiostruttura per riparare dal sole, per il resto c'è poco da fare, non è una agonistica, e tutto il resto era ok, con la quota di iscrizione a 10 euro i servizi erano anche troppi.

achille

Biker grossissimus
no è che la mia velocità è talmente elevata che il percorso deve essere sgombero :smile:
ma diciamo che l'unica cosa in più da fare secondo me è una tensiostruttura per riparare dal sole, per il resto c'è poco da fare, non è una agonistica, e tutto il resto era ok, con la quota di iscrizione a 10 euro i servizi erano anche troppi.

NO NO... e che dentro di te batte un cuore da agonista, purtroppo è montato su una carozzeria non adeguata, ma sopratutto secondo me è colpa delle gomme....prova a cambiare :-)

..si hai ragione per l'ombra bisogna fare senz'altro qualcosa e pure per velocizzare i pasti...

bikersgiant

Biker grossissimus
NO NO... e che dentro di te batte un cuore da agonista, purtroppo è montato su una carozzeria non adeguata, ma sopratutto secondo me è colpa delle gomme....prova a cambiare :-)

..si hai ragione per l'ombra bisogna fare senz'altro qualcosa e pure per velocizzare i pasti...

le gomme sono Tioga Blu Dragon, non dimenticare che io mi alleno a Cingoli e il terreno Cingolano in mezzo al bosco ha bisogno in discesa ed in salita in molti punti di un buon grip. E poi anche se vado su asfalto aiutano ad allenarsi, troppo facile andare con semislick, la gamba si potenzia molto più con le mie gomme, dillo a Teora che in discesa e pianura mi prendeva distanza ma poi in salita lo passavo, la mia gamba era una gamba più da salita che non la sua

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.968
9.602
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Rientro a Siena solo ora, ho completato infatti un supplemento di ferie pedalando prima a Premilcuore sulla Valbura e poi due giorni all' Elba.

Bella manifestazione, sotto ogni punto di vista. La partenza alla francese per una non agonistica è senz'altro da preferire in quanto diluisce le partenze e diminuisce ingorghi e rallentamenti: ognuno al suo passo e tutti felici :-)

Il percorso è scorrevole, l'ideale per la mia 29er ;-). Sono partito alla chetichella proprio per non dovermi confrontare con la "crema" del Forum ma solo con quella dei bomboloni :smile:
@Bikersgiant: passi per i bermuda e le infradito, ma coi bomboloni ci vuole l'Albana, altro che il rosso! :soffriba:

Sui ristori c'è poco da dire, se non che meriterebbero ben altra attenzione. Se trovo la compagnia adatta, tornerò con l'intento di tagliare il traguardo sbilenco...;-)

bikersgiant

Biker grossissimus
Rientro a Siena solo ora, ho completato infatti un supplemento di ferie pedalando prima a Premilcuore sulla Valbura e poi due giorni all' Elba.

Bella manifestazione, sotto ogni punto di vista. La partenza alla francese per una non agonistica è senz'altro da preferire in quanto diluisce le partenze e diminuisce ingorghi e rallentamenti: ognuno al suo passo e tutti felici :-)

Il percorso è scorrevole, l'ideale per la mia 29er ;-). Sono partito alla chetichella proprio per non dovermi confrontare con la "crema" del Forum ma solo con quella dei bomboloni :smile:
@Bikersgiant: passi per i bermuda e le infradito, ma coi bomboloni ci vuole l'Albana, altro che il rosso! :soffriba:

Sui ristori c'è poco da dire, se non che meriterebbero ben altra attenzione. Se trovo la compagnia adatta, tornerò con l'intento di tagliare il traguardo sbilenco...;-)

dimentichi che stai parlando con un agonista di altissimo livello, io vini e bomboloni li ho appena sfiorati, ero concentrato a stracciare Teora, tu ti sei salvato dalla mia potenza pedalatoria solo perchè non mi hai dato il tempo di finire di cambiarmi e montare il mio jet targato Giant, infatti la partenza alla francese ti ha salvato, sei partito quado ti pare e mi hai così fregato, sottraendoti alla danza infernale del pedale, cosa che non è riuscito a fare Teora. Con lui ho giocato al gatto col topo fino quasi al secondo ristoro poi ho acceso il postbruciatore come un jet e sono scomparso tra i vigneti

bikersgiant

Biker grossissimus

comunque complimenti azzzz bel giro ti sei fatto. ma da solo o in compagnia?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.968
9.602
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
dimentichi che stai parlando con un agonista di altissimo livello, io vini e bomboloni li ho appena sfiorati, ero concentrato a stracciare Teora, tu ti sei salvato dalla mia potenza pedalatoria solo perchè non mi hai dato il tempo di finire di cambiarmi e montare il mio jet targato Giant, infatti la partenza alla francese ti ha salvato, sei partito quado ti pare e mi hai così fregato, sottraendoti alla danza infernale del pedale, cosa che non è riuscito a fare Teora. Con lui ho giocato al gatto col topo fino quasi al secondo ristoro poi ho acceso il postbruciatore come un jet e sono scomparso tra i vigneti

Diciamo la verità: noi 29er siamo combattuti tra il proselitismo ("va benissimo, provane una!") e la segretezza ("se poi ce l'hanno tutti perdo il poco vantaggio che ho"). Stavolta ho voluto volare basso per poter sfruttare il vantaggio dei ruotoni in qualche occasione più importante, che so, per una volata per il bombolone...:smile:

comunque complimenti azzzz bel giro ti sei fatto. ma da solo o in compagnia?
Da solo... per espiare le sofferenze che infliggo ai compagni di pedalate, poi vado in bici da solo così non posso parlare :smile:

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Io ce l'ho, ma visto che ci sono numerosi passaggi all' interno di proprietà private aperte per l'occasione non so se sia il caso di pubblicarla. Achille, che cosa ne dici?
A parte l'ingresso alle cantine, perloppiù chiuso ai passaggi mtb per ovvi motivi :-)
le altre vie
(sentieri, strade interpoderali e volendo anche qualche cortile, con garbo ed eventuale richiesta di passaggio ai padroni)
sono generalmente aperte e senza problemi di passaggio.

Ad Achille però l'ultima parola.

achille

Biker grossissimus
Io ce l'ho, ma visto che ci sono numerosi passaggi all' interno di proprietà private aperte per l'occasione non so se sia il caso di pubblicarla. Achille, che cosa ne dici?

La traccia la puoi dare tranquillamente :-)
Troveranno cancelli chiusi per entrare nelle corti delle ville, ma facilmente aggirabili passando per i campi per riprendere il percorso; sul tracciato (gli abitanti) sono abituati a vederci pedalare (noi della panighina ed anche di altre società). Una raccomandazione non gettate cartacce in terra; ovviamente quando piove il percorso è...inagibile! :-)

Buona Pedalata

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo