Ciao a tutti del forum.
Scusate se mi intrometto ma vorrei chiedere ad Achille se per caso ha la classifica finale delle squadre completa....l'ho cercata anche nel sito della Panighina ma niente.
Grazie in anticipo.
![Icon Biggrin :-) :-)](/styles/uix/xenforo/smilies1/icon_biggrin.gif)
Ciao a tutti del forum.
Scusate se mi intrometto ma vorrei chiedere ad Achille se per caso ha la classifica finale delle squadre completa....l'ho cercata anche nel sito della Panighina ma niente.
Grazie in anticipo.
La traccia la puoi dare tranquillamente
Troveranno cancelli chiusi per entrare nelle corti delle ville, ma facilmente aggirabili passando per i campi per riprendere il percorso; sul tracciato (gli abitanti) sono abituati a vederci pedalare (noi della panighina ed anche di altre società). Una raccomandazione non gettate cartacce in terra; ovviamente quando piove il percorso è...inagibile!
Buona Pedalata
ciao steve e benvenuto, il sito della Panighina è al momento abbastanza...grezzino, cercheremo di migliorarlo, domani cercherò di scrivere la classifica per società, qui nel forum.
Ciao a tutti del forum.
Grazie in anticipo.
vedo leonardi racing, ma panda che fine ha fattO?
Bella Domanda![]()
IO l'ultima volta che lo visto è stato ad aprile, dopo la gara di m. marittima, a dire il vero era in buona compagnia, secondo il mio parere, ha prevalso l'amore nei confronti della bici.Bella Domanda![]()