arrivato a casa dopo la disfatta di bertinoro.
Prima di tutto volevo fare i complimenti a tutto il gruppo della panighina per la bella manifestazione, complimeti perchè 1054 partenti in una manifestazione non agonistica, sono numeri importanti, che fanno vedere che non si vive solo di agonismo.
Mi associo in pieno
E' cosi con un bikersgiants incontenibile, non ho dovuto fare altro che decretare la sua vittoria all'arrivo.
Non ero al top tra l'altro
Gia alla prima salita a messo il turbo, Absalon alle olimpiadi in confronto era piantato.
Con Absalon non ci cambio nemmeno gi zoccoletti della bici
La gara è andata come previsto, pronti via mi ha appiciccato subito il più cattivo, Beppe Testa, che da buon gregario mi faceva parlare per farmi consumare del fiato prezioso, poi sulla salita dove si passava attraverso la villa settecentesca, bikersgiants ha sferrato il primo attacco, che sono riuscito a tamponare, nella discesa successiva, seguita tratto il pianura, l'ho ripreso, e ho contrattaccato.
I gragari subito si sono fermati e con un ottimo gioco di squadra, hanno fatto si che il divino non prendesse tanto distacco, all'altezza 1° ristoro ( quello non ufficiale) di nuovo gruppo compatto.
2 fettine di ciambella, un po di albana e ripartiamo, fino alla fattoria paradiso, tutto tranquillo, poi nei vari saliscendi è stato un po un tira e molla, io comunque sempre solo, lui con almeno 5 gregari pronti ad eseguire i suoi ordini.
2° ristoro, DEVASTANTE, avevano appena portato i bomboloni, con la crema ancora calda, prendo un bicchiere convinto che fosse the, ma in realta era succo d'uva.
Punzonatura, ripartiamo ancora compatti, poi ad un certo colpa forse del bombolone, o del caldo, l'ennesimo attacco sferratomi da parte della corazzata giallo nera, mi ha messo in crisi, alla deviazione dei percorsi sulla sinistra si intravvedeva la salita che riportava su a bertinoro, con un lungo serpentone di biker agonizzanti, simile alla scalata del lusia, a questa vista complice il caldo, mi sono detto COSA???????, via dritto all'arrivo e percorso corto.
Quindi dopo essermi cambiato sono andato al traguardo assime ad achille per attendere ed alzare il braccio al vincitore BIKERSGIANTS.
p.s: la giornata festosa di bikersgiants, però a vissuto un momento di brivido alla notizia che cicino stesse per svoltare per il percorso lungo, se cosi fosse stato, allora per mè e bikersgiants sarebbe stato un giorno tristissimo.
Sarebbe stata per me una disfatta senza precedenti, avrei venduto la bici e mi sarei dato al cricket
achille dovrebbe aver immortalto alcuni momenti della manifestazione.
voto 10 alla maglia di Sembola, conusciuto, e da buon toscano, quando inizia a parlare è un treno, se va forte quanto alla sua parlantina, un'altro canditato alle prossime olimpiadi.