Ne hai ampia facoltà...
Non credo ce ne sarà, a parte qualche effimero velo di ghiaccio nelle pozzanghere. Di sicuro caldo non farà.
Speriamo. Il Sembola conosce la Montagnola come le sue tasche.
Ne hai ampia facoltà...
Non credo ce ne sarà, a parte qualche effimero velo di ghiaccio nelle pozzanghere. Di sicuro caldo non farà.
mettiti un bel paio di sovrrascarpe
se vedete un kangoo grigio con le scritte scott.......sono io!!!!
Penso proprio di correre con le scarpe invernali. Non ho mai sopportato i copriscarpa in MTB, durano niente.
Tutto dipende da come evolve il meteo, ad occhio direi che è difficile che attacchi proprio per il vento molto forte (stanotte alle 4 veniva orizzontaleSperiamo. Il Sembola conosce la Montagnola come le sue tasche.
Di pianura ce n'è molto poca... giusto il tratto di lancio fino ad Abbadia a Isola e il tratto da Abbadia a Isola ai piedi della Montagnola (da fare due volte)....nei pezzi in pianura te lo gusti tutto
Che fai, partecipi in auto?
Io sarò al parcheggio con il camper, un Roller Team. Se faccio in tempo, lateralmente lato guida ci sarà un adesivo con il logo del mio sito (vedi in firma)
Tutto dipende da come evolve il meteo, ad occhio direi che è difficile che attacchi proprio per il vento molto forte (stanotte alle 4 veniva orizzontale). Cmq stasera devo passare da quelle parti...
Di pianura ce n'è molto poca... giusto il tratto di lancio fino ad Abbadia a Isola e il tratto da Abbadia a Isola ai piedi della Montagnola (da fare due volte).
No No vado più forte in mtb.
Sui parafanghi ho gli adesivi del forum........se non mi vedi, hai grossi problemi di vista!!
io ho lasciato i nobby nik invernali............
Ragazzi seguo la vostra discussione con attenzione, noi saremo una decina, a venire da Latina per la gran fondo, speriamo che sabato e domenica il sole possa migliorare un po le condizioni del terreno, vento da quanto dicono non ci dovrebbe essere... come gomme monterò le geax Gato 2.1 davanti e 1.9 dietro...
si e magari sole in quota con bombardino nel rifugio.................si, neve compatta,30-120, impianti di risalita tutti aperti..........
Un paio di info
Per quanto riguarda il percorso, è stato diramato questo comunicato ufficiale
http://www.solobike.it/solobike/news/Neve-Monteriggioni,-percorso-tiene-bene[url]http://www.solobike.it/solobike/news/Neve-Monteriggioni,-percorso-tiene-bene[/URL]
Per quanto riguarda il numero di iscritti, il prestigio in una gara come la nostra porta circa 300 persone; come tale questanno si pensa di arrivare intorno ai 1000.
Per quanto riguarda i numeri a caso sul numero iscritti che sono stati riportati in precedenza, ricorda che lanno scorso i partenti sono stati 1300, nel 2008 1200, nel 2007 un po meno di 1100; per tornare ai 5-600 citati bisogna ritornare al 2002
Per la partenza, in effetti è la nota dolente ma non ci sono soluzioni alternative. Il comune di monteriggioni impone la partenza dalla piazza, e la statale come ha detto il sembola non si può chiudere più a lungo, per cui niente scaglioni.
Per le caratteristiche, dire che è un percorso fatto di strade bianche, mi sembra un tantino limitativo
Unaltra info per chi viene da nord: luscita monteriggioni della SI-FI per chi proviene da nord è chiusa per lavori fino a sabato 13/03 ore 18.00, per cui vi consiglio di uscire a colle val delsa sud.
Se ci sono altre novità vi tengo informati
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?