sapete chi erano i fotografi quest'anno,non mi sembravano a prima vista i rincitrulliti di fotocastagnoli delle passate edizioni...
Mi sa che mi stanno fischiando le orecchie! :)
Posso ufficialmente dire che l'esperimento pilota di
www.sportimage.it è ufficialmente partito con la Granfondo Tre Valli.
E' una cosa che avevo in testa da molto tempo alla quale ho voluto dare vita per migliorare un servizio che qui in Italia è spesso scadente e non all'altezza delle manifestazioni.
Per questo primo anno non ci saremo spesso sui campi gara, ma ci troverete sicuramente nelle gare della Coppa Veneto ed alcune del
Trek Zerowind sono in calendario. Preferisco iniziare piano e fare ulteriore emsperienza che propinare fumo.
Cresceremo di gara in gara proponendo servizi sempre più innovativi e già dalla Granfondo Paola Pezzo saranno allestiti dei veri e propri set fotografici lungo il percorso.
Visto che su questo forum mi conoscete però vorrei anche dare merito a Nicola Tezza, Francesco Basile e Michele Mondini. Senza il loro aiuto nulla sarebbe stato possibile.
Quali saranno le differenze principali? Sicuramente un prezzo più basso ma la risoluzione e la qualità più alta. Vendita del file in formato digitale che potete poi stampare voi nel formato che più vi aggrada a prezzi molto bassi. Ricerca delle location pedalando sui percorsi e tante altre piccole cose che spero apprezzerete di gara in gara.
Per mercoledì le foto dovrebbero essere online su
www.sportimage.it
Inizio subito il lungoooooo lavoro di abbinamento anteriori gara.
A presto... instanto buona serata a tutti!
Luca