Gran canyon cf slx 29 8.9

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
Io l'ho ordinata. Le geometrie sono quelle della 29 in alluminio. Mi sono fidato dei commenti di quelli che hanno quella. A dicembre vedremo di provarla per benino. Delle recensioni e test delle riviste non saprei che farne. Carta inutile. Avete mai visto una recensione negativa?
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Io l'ho ordinata. Le geometrie sono quelle della 29 in alluminio. Mi sono fidato dei commenti di quelli che hanno quella. A dicembre vedremo di provarla per benino. Delle recensioni e test delle riviste non saprei che farne. Carta inutile. Avete mai visto una recensione negativa?

Complimenti, aspettiamo foto e impressioni, dovresti averla prima delle feste natalizie,
Colore ?
 

antob72

Biker novus
30/6/12
11
0
0
nova mil.se
Visita sito
Ciao a tutti, dopo il furto nel box di casa della mia amata Specialized Carve 29 alu m4 di un paio di mesi di vita che sto' ancora piangendo, sto' seriamente considerando di fare il salto e di qualità e appena possibile acquistare una Canyon, come vi trovate con queste Mtb? La prima regolazione e' a prova di incapace? Il ciclista come si comporta nei confronti del cliente Canyon? Grazie!
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Ciao a tutti, dopo il furto nel box di casa della mia amata Specialized Carve 29 alu m4 di un paio di mesi di vita che sto' ancora piangendo, sto' seriamente considerando di fare il salto e di qualità e appena possibile acquistare una Canyon, come vi trovate con queste Mtb? La prima regolazione e' a prova di incapace? Il ciclista come si comporta nei confronti del cliente Canyon? Grazie!
Io ho la 8.9 e, per quanto sia un novello bikers, sono stra soddisfatto.

La peima regolazione l'ho fatta direttamente presso il negozio dove ho portato il tutto a fare montare.

A tal proposito, ti dico solo che il mio "si vende" mi ha rivolto varie domande e, dopo aver visto la bici, sta valutando di acquistare lui stesso un modello della ditta tedesca.
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Acquistato oggi la CANYON CFSLX 8.9 colore TEAM REPLICA,
Peccato che in poco tempo la consegna sia passata da GEnnaio a INIZIO MARZO.
Aspetterò!!! speriam poi anticipano, se riesco la sfoggerò al X-BIONIC.

Appena possibile manderò foto e impressioni.

Ora devo ricuperare un pò di soldi dalla mia CANYON AL 7.0 che devo vendere.
Speriam bene.:i-want-t:
 

ADAMELLO

Biker novus
21/1/13
4
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao, anche io stò valutando seriamente l'acquisto della CANYON CFSLX 8.9, indeciso solo sul colore, però mi piacerebbe molto vederla dal vivo, ti chiedo cortsemente visto che anche io sono di Brescia se c'è possibilità di vederla dal vivo, non ti chiedo di provarla ci mancherebbe, ma sai tastarla con mano è un'altra cosa che vederla in fotografia... qualunque sia la tua risposta grazie lo stesso, fammi sapere!!!
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Ciao, anche io stò valutando seriamente l'acquisto della CANYON CFSLX 8.9, indeciso solo sul colore, però mi piacerebbe molto vederla dal vivo, ti chiedo cortsemente visto che anche io sono di Brescia se c'è possibilità di vederla dal vivo, non ti chiedo di provarla ci mancherebbe, ma sai tastarla con mano è un'altra cosa che vederla in fotografia... qualunque sia la tua risposta grazie lo stesso, fammi sapere!!!

Domani è in consegna, Domenica mattina sono a MEDOLE per la presentazione del SOUTH GARDA BIKE, altrimenti scrivimi pure , una sera quando vuoi passare.!
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Grazie davvero molto gentile, spero che ti sia arrivata visto che la aspettavi oggi... mi farò sentire per venire a vederla, di nuovo grazie e buone pedalate

se vuoi vedere delle foto, le ho pubblicate su FOTOCANYON pag 303.
Impressioni ottime, se voglio essere pignolo , dal punto di vista estetico han fatto 2 tipologie di verde diversi tra telaio e forcelle, Piuttosto se dovevan farli diversi tanto vale le facessero bianche o nere.
Comunque è solo una pignoleria.

Anche avendolo saputo avrei comunque optato x CANYON
 

ADAMELLO

Biker novus
21/1/13
4
0
0
BRESCIA
Visita sito
Grazie, dopo aver visto le foto mi è salita da voglia di ordinarla!!! eh si dalle tue foto si vede la differenza di colore, peccato ma non è certo quello un problema. l'hai pesata? a vista è una taglia M giusto? resta il fatto che mi piacerebbe vederla, se sei sempre daccordo come ci possiamo mettere in contatto? in attesa di notizie ciao e grazie di nuovo
 

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
recensioni da parte di qualche mtb-forum utente?


...montata ieri sera: per ora nessuna prova, solo qualche considerazione:
1) ruote (crossride mavic) assolutamente da cambiare: sono dei macigni, inutile una bici con telaio da 1 kg in carbonio e queste ruote;
2) freni scarsi scarsi
3) assemblaggio e finiture: perfetti! Canyon lavora davvero bene
4) trasmissione con cambio con il type2: ottima;
5) forcella (sid): solita sensazione di giocattolo orientale, poi però mi sono sempre trovato bene...speriamo anche questa volta
6) copertone posteriore troppo grippante e reggisella pesantissimo.

Diciamo una bici eccellente per rapporto qualità/prezzo, ma da upgradare sicuramente (ruote-reggisella-sella e gomma posteriore) per alleggerirla e adeguare la componentistica al telaio.
 

Classifica mensile dislivello positivo