Cambi solo il telaio suppongo da quanto dici.
Comunque buon upgrade
Si si, solo telaio.
Cambi solo il telaio suppongo da quanto dici.
Comunque buon upgrade
5 giorni che pedalo su una GRAND CANYON CF SLX 8.9 taglia L ho un cavallo di 84cm con un busto abbastanza lungo in rapporto al cavallo.
con tale taglia L mi trovo benissimo e la bike è veramente ottima, monto sella reggisella manubrio in carbonio.
ciaooo
ciao a tutti,
anch'io sono da giorni con il pc aperto sulle gambe indeciso se fare l'ordine (GC cf slx 8.9); come molti ho dei dubbi sulla misura, essendo alto 187 con cavallo 90. Il misuratore mi rimanda alla L (19), ma provenendo da una CUBE 20" che sento un po' strettina mi domando se fidarmi o passare alla 21,5 (XL)....dubbio amletico, chi mi aiuta????
Nell'eventualità scegliessi la 19, qualcuno conosce la lunghezza del tubo sella (300 o 400)?
Sarei inoltre orientato sul colore team replica, ma quanto ho letto sulle differenze di colore tra forcella e telaio non mi lascia con il sorriso sulle labbra....
Ringrazio x qualsiasi suggerimento ed aiuto....
Ciao!
ciao a tutti,
anch'io sono da giorni con il pc aperto sulle gambe indeciso se fare l'ordine (GC cf slx 8.9); come molti ho dei dubbi sulla misura, essendo alto 187 con cavallo 90. Il misuratore mi rimanda alla L (19), ma provenendo da una CUBE 20" che sento un po' strettina mi domando se fidarmi o passare alla 21,5 (XL)....dubbio amletico, chi mi aiuta????
Nell'eventualità scegliessi la 19, qualcuno conosce la lunghezza del tubo sella (300 o 400)?
Sarei inoltre orientato sul colore team replica, ma quanto ho letto sulle differenze di colore tra forcella e telaio non mi lascia con il sorriso sulle labbra....
Ringrazio x qualsiasi suggerimento ed aiuto....
Ciao!
Complimenti, in assetto da battaglia rende di più ! Mi potresti dire la taglia ?La presenza di CANYON aumenta!!
La mia dopo la battaglia di domenica.
AL momento non farò nessuna miglioria , sono soddisfatto cosi.
Fà un gicolio fastidioso al movimento centrale, Appena possibile smontero e aggiungerò grasso. Speriam di risolvere
Complimenti, in assetto da battaglia rende di più ! Mi potresti dire la taglia ?
Appena ordinata una Gran Canyon cf slx 8.9........
C'è qualche possessere di questa bici che può darmi le sue impressioni?
Grazie
Io ho questa bici da 2 settimane ho fatto delle uscite e la trovo una bicicletta con un rapporto qualità/prezzo elevato.
Scorrevole, abbastanza comoda, buonissima forcella, praticamente divertente!
Io ho 50anni e la mtb la interpreto come divertimento con gli amici, nessuna gara in mente, tale bici per il mio utilizzo è perfetta.
ciao
Lunedì arriverà anche il mio telaio... e poi via di dinamometrica!!!!
Bellissima
Hai cambiato taglia?