ragazzi scusate mi date qualche consiglio.... soprattutto in discesa, questo è un mio video... la parte in discesa è nella seconda parte
Gran bel posto
Mi fai per favore una breve descrizione dell' itinerario
ragazzi scusate mi date qualche consiglio.... soprattutto in discesa, questo è un mio video... la parte in discesa è nella seconda parte
Gran bel posto
Mi fai per favore una breve descrizione dell' itinerario
ragazzi scusate mi date qualche consiglio.... soprattutto in discesa, questo è un mio video... la parte in discesa è nella seconda parte ...
C'è un video di "un maestro" romagnolo che mostra quanto spiegato, il video dovrebbe essere perfetto per quanto illustrato.
Rocca di San Michele - YouTube
Lapierre in action!
conosco il percorso, nel tratto di discesa ripreso nel video non ci sono particolari difficoltà o gradoni (salvo un tornantino verso destra, stretto e gradonato), vedo che nel video i tornantini sono stati "tagliati", se sei riuscito a farne abbastanza in sella bene, altrimenti prova ad esercitarti sui tornantini
p.s. la parte più a valle (non presente nel video), proseguendo sul sentiero dei pellegrini anzichè su asfalto, è invece più tecnica e presenta diversi gradoni
il tornantino più ostico
Grazie Milas!GRANDISSIMO ZioTeddy,
questo passaggio visto da sopra fa veramente impressione .
Foto?domandina, se ho un gradone abbastanza alto e poi uno un pò più basso, ma non ci entra la bici in mezzo come faccio?
Grande jack, sempre ottimi consigli!
Ne posto uno con forte rischio d'impunto dopo ce n'erano pure altri...