Gpx itinerario Ceriale

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Ok , allora attaccherò il mio cellulare alla mia mtb e mi farò guidare :-):-)

Tienilo nello zaino o nelle tasche, guardalo quando non sei sicura e vai ;) ogni tanto un occhiata ai bivi o per vedere se la strada è giusta... non ti fidare degli attacchi a manubrio, in caso di caduta ci rimetti il cellulare :( e mi raccomando, casco sempre in testa, settimana scorsa in uno di quei percorsi ho sperimentato un salto mortale in avanti con annessi rotolamenti... Meno male che il cell era nella tasca posteriore dello zaino! Ahahahah

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Tienilo nello zaino o nelle tasche, guardalo quando non sei sicura e vai ;) ogni tanto un occhiata ai bivi o per vedere se la strada è giusta... non ti fidare degli attacchi a manubrio, in caso di caduta ci rimetti il cellulare :( e mi raccomando, casco sempre in testa, settimana scorsa in uno di quei percorsi ho sperimentato un salto mortale in avanti con annessi rotolamenti... Meno male che il cell era nella tasca posteriore dello zaino! Ahahahah

Menomale che non ti 6 fatto male ... Comunque il casco cel'ho sempre in testa , abitudine ormai , non mi sento sicura senza , tacchete spd , guanti e via . Comunque sono ancora agli inizi quindi non vado forte ma seguirò i tuoi consigli :-):-)

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Menomale che non ti 6 fatto male ... Comunque il casco cel'ho sempre in testa , abitudine ormai , non mi sento sicura senza , tacchete spd , guanti e via . Comunque sono ancora agli inizi quindi non vado forte ma seguirò i tuoi consigli :-):-)

Ah io anche sono all'inizio più o meno, infatti con la mia piccola front vado tranquillo, sennò mi faccio male! :D dai, fammi sapere, ora scappo a letto... Buonanotte e buone pedalate, a presto!

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Ciao , purtroppo non mi vede il file su Oruxmaps , potrebbe essere che non è in gpx ? Grazie :-):-)

Scusami ero al lavoro! L'hai messo nella cartella giusta?! Sennò mandami la tua mail o il num di cellulare che se hai telegram ti mando il mio file della mappa, magari abbiamo sbagliato qualcosa, non ricordo bene i passaggi, è tanto che ho quella mappa su oruxmap ;)

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Non riesco ad inviartela cavolo, e non sono nemmeno a casa, dovrei riuscire ad andare domani al PC per metterlo su Dropbox! La mail permette solo file di 25mb, la cartina e oltre 700 ;(
Proviamo a ragionarci: scrivimi il percorso del cellulare dove hai incollato la cartina!

Archivio , device storage , oruxmaps , mapfiles e ho messo il file gmapsupp iso dentro :-):-)

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Allora vedrai sulla mappa tutte delle linee rosse, marroni, verdi... Quelli sono percorsi! :) non capisco come si leggano e che tipi di percorsi siano, però online c'è tutto (non ho ancora avuto voglia di cercare! :D)
In più puoi tracciare e salvare quelli che fai tu! Sennò scarica direttamente da PC i file gpx che sono nella sezione itinerari della home Page del forum (nel menu in alto 'e la sezione mercatino e di fianco la sezione itinerari)...
Gli itinerari li metti nella cartella tracklog, poi li carichi dal tasto di oruxmap con la strada disegnata mi sembra...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo