Ok poi dimmi che proviamo! Cmq per quello c'è la guida che spiega bene cosa fare, e facile!
Ok Ha finito adesso ....
Ok poi dimmi che proviamo! Cmq per quello c'è la guida che spiega bene cosa fare, e facile!
Allora fallo partire, vai avanti e quando ti chiede di selezionare nel menu a tendina tra hiking e altro, io ho selezionato easy... Poi selezioni la directory e fai scaricare
Va bene
Ricorda la cartella dove scarica il tutto!
Ok , fatto tutto Now ?
Vai nella cartella, cerca il file create_gmapsupp.img.bat.-, aprilo, si aprirà una schermata nera che ti chiede come vuoi la mappa, clicca 0 e poi invio... Quando ha finito premi un tasto qualsiasi per uscire!
Ti dovrebbe creare all'interno della cartella un file chiamato gmapsupp.img, cercalo!
gmapsupp cel'ho ma è un file .iso
Non te l'ha formato in. IMG?! -.-' vabbe prova a rinominarlo tu in IMG, anche a me lo da come immagine disco...
Fatto ma sempre Iso è ...
Procedi nel senso di metterlo nel cellulare dove ti ho scritto ;)
Ok , siccome ho un problema col cellulare adesso non posso metterlo ... Cmq domani lo farò e spero vada ok ? Se ho problemi ti ricontatto . Sei stato gentilissimo
Ok, non è complicato, nel caso contattami! :)
Ok , direi che sei stato molto preciso quindi penso si difficile che mi sbaglio
Si sa mai! :) spero che tu ci riesca, alneno vedi qualche percorso nuovo a Ceriale e dintorni ;)
E anche dove abito io magari