Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri seconda tappa dell’Open de España Guak a Tartareu, paesino di 127 anime nell’entroterra catalano.

Giornata caldissima, terreno secco e fiabrile pieno di pietra e sassi. Bel percorso.

Vince Pasqual Canals davanti a Antonio Ferreiro (sub 23) e Bernat Guardia (buca la seconda manche).

Iván Oluego, vincitore della prima tappa alla Vall d’Uixo, si piazza quarto e mantiene il primo posto della classifica generale dell’Open.

Prossima tappa il 19 agosto a Nerja, in Andalucia (se siete in vacanza in Spagna, fateci un pensierino...)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Pedivelle e.13.
Non male!!!
DH-Crank-Ethirteen-by-the-Hive620.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
non ve ne fregherà una cippa, ma ho appena messo le mani sul mio fottuto telaio consegnato a domicilio da Andrea Tribe Distribruno in persona
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
non ve ne fregherà una cippa, ma ho appena messo le mani sul mio fottuto telaio consegnato a domicilio da Andrea Tribe Distribruno in persona

Infatti non ce ne frega niente! :-) spero che Frenk ti cancelli il post.. anzi se non te lo cancella mi arrabbio!

ahahahhahahahahha

o-o evvivaaaaaaaaaaaaaaaa

Mandami qualche foto e o.t. scrivimi per MORZINE maledizione devo segnare le FERIE, quante volte te lo devo ripetere!

pbpic3823788.jpg


Ecco perchè qua manca! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo