• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Invidia npn penso, nessuno dice che non è un buon'ammo anzi ohlins la conosco bene visto che lo montavo sull'enduro.
Ha molte variabili e per questo possono mettere in confusione molti riders.
Vorrei vedere quanti regolano l'ammo in base alle caratteristiche che cambiano di percorso in percorso.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
uno di sicuro lo stai leggendo... l'ho voluto prendere proprio per questo...

una puntualizazione pero va fatta: il DB rispetto agli altri ammortizatori, ogni regolazione non influisce sull'altra, perche anche con i fox se interagisci sul bottom out, il propedal subisce variazioni... e viceversa... ora il dhx rc4 non lo ho provato, ma conoscendo fox non credo che abbia risolto questi problemi di regolazione...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
si vede anche bene sul testone di peat nel video delle qualifiche di msa di dirt.tv
effettivamente la mentoniera sembra luunga e la forma ricorda parecchio il modello SE da mx
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
A me sto casco TLD piace più del D2!



LORENZO SUDING, mentre si chattava su facebook, mi ha detto, da persona intelligente e curiosa quale è, che vorrebbe imparare un pò di sardo.
In fondo, da parte di madre, è sardo e dunque mi sembra corretto che voglia conoscere un pò di cultura-tradizioni-lingua della metà delle sue origini.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ciao a tutti...ritorno dall'oltretomba dopo quasi 6 mesi di assenza!
Non prendetemi per pazzo...ehmm..

Chi riesce a farmi un mini sunto? Chi sono i nuovi protagonisti?

 

banano

Biker popularis
6/9/04
52
0
0
Firenze
Visita sito
Personalmente preferisco il mio caro TLD D2 Phobia!
Le mentoniere troppo lunghe non mi piacciono.

Assolutamente d'accordo con te, troppo motocross style, il D2 è l'essenza del casco da dh, difficile migliorarlo nella forma.....magari nelle rifiniture invece....ergo mi toccherà accattarmi il Palmer replica hehehehehehehe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo