Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
mhmm .. no ... la coppia .. ;-)

344g reali con perno in acciaio .. 288g reali con perno in Ti ... corpo in magnesio .. su cuscinetti sigillati intercambiabili .. 17mm di spessore .. pin intercambiabili .... confortevoli ed ottimo grip .. li monto sul dhp e dopo mesi di utilizzo e diverse gare .. ne sono sempre più soddisfatto .... ne sto per prendere un altro paio per la nuova bici da enduro

o-o

Prezzo?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
poco .. ai tempi avevo pagato circa 70€ spediti per la versione con perno in acciaio .. con la sterlina favorevole ... quelli con perno in Ti vengono circa il doppio .. credo siano sui 130€ spediti (praticamente come i tanto decantati straitline che pesano il doppio e si inchiodano dopo 1 mese)

o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
mhmm .. no ... la coppia .. ;-)

344g reali con perno in acciaio .. 288g reali con perno in Ti ... corpo in magnesio .. su cuscinetti sigillati intercambiabili .. 17mm di spessore .. pin intercambiabili .... confortevoli ed ottimo grip .. li monto sul dhp e dopo mesi di utilizzo e diverse gare .. ne sono sempre più soddisfatto .... ne sto per prendere un altro paio per la nuova bici da enduro

o-o


Io i Superstar li ho provati sulla Hellsworth Rogue di un amico... mi sarebbero piaciuti ancora un pelino più larghi di piastra... lo spessore ridotto è una bellezza! Mi piacerebbe provarli ancora e in maniera più accurata...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
:OOO: Se penso ai miei Flatboy... Quasi 600gr di comodità. Mò vado sul loro sito e guardo i prezzi... hihihihi


infatti me la sghignazzo quando sento parlare dei "leggeri" 5050x.. :hahaha:

144 gr a pedale... un soffio.. praticamente un pedale pesa poco più di uno stem o di una coppia di manopole con i lock-on.. quando ne prendi uno in mano, la prima reazione è che ti viene da ridere.. la seconda è sulla bilancia, non ci credi.. la terza quando atterri male e ti rendi conto che il perno in Ti non ha ceduto e hai ancora il malleolo attaccato al tendine, e allora capisci che è un pedale definitivo se vuoi DAVVERO un componente light sulla tua biga.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.995
2.893
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ahahaha

se li ha fabio sono i più leggeri e duraturi della terra!

rapportone peso/affidabilità/prezzo/qualità alla fabio nodrop! Appena scasso i 5050xx li provo! Anche se dopo la botta di salice non credo che i 5050xx si rompano facilmente. Dopo una botta power sul pedale si è piegata una pedivella gravity!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Riguardo ai pedali io rimarrò fedele agli straitline... dopo plurime mazzate... continuano a perseverare.. leggerissimo respiro al sx mi sembra, ma se mai li rompessi ricompro gli stessi...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Orange 225

Ben Cathro bike...

mpbpic3785362.jpg


mpbpic3785368.jpg


mpbpic3785358.jpg


mpbpic3785380.jpg

:omertà:

mpbpic3785364.jpg


pbpic3785400.jpg


esteticamente preferivo la vecchia, 224...ma anche questa è davero da panico!
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
mhmm .. no ... la coppia .. ;-)

344g reali con perno in acciaio .. 288g reali con perno in Ti ... corpo in magnesio .. su cuscinetti sigillati intercambiabili .. 17mm di spessore .. pin intercambiabili .... confortevoli ed ottimo grip .. li monto sul dhp e dopo mesi di utilizzo e diverse gare .. ne sono sempre più soddisfatto .... ne sto per prendere un altro paio per la nuova bici da enduro

o-o

molto molto interessante: se la giocano con i miei nc 17 (386 gr.)...però questi sembrano più larghi e sottili...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo