• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
e' un dhx5 senza adesivi e ghiera del buttom-out (probabilmente per renderlo meno riconoscibile, sostituendola con un anonimo dado)
 

Allegati

  • zoom..jpg
    39,3 KB · Visite: 15

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
secondo me questa è l'ipotesi migliore.. ha un interasse particolare quello del precedente sx...+ che altro anche la corsa era particolare... magari anche quello nuovo è simile...

L'interasse è da 200, per la nuova. Credo che sia stato usato il Fox più che altro per il particolare attacco della biella posteriore che "abbraccia" l'occhio dell'ammo, deve essere molto preciso, e forse non è compatibile coi prodotti di Sram.
 

Allegati

  • specialized2009sunsmb5.jpg
    21,1 KB · Visite: 10

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
che piattelli sono,quelli dove appoggia la molla???????perchè opltre ai normali piattelli che fermano la molla,mi sembra di vederne due più spessi...
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
può darsi, perchè avendo le molle in Ti un passo dell' elica maggiore comprimendosi danno origine ad una rotazione angolare maggiore.....ma non mi sembra un cuscinetto quello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo