• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ti ho scoperto: sei white loggato da SAD.
Piccolo test sull'identità. Dimmi almeno 10 gruppi grind-core marci...

A Ms Intense ormai gli tocca vendere il motor-home che avevano ai worlds...


dettaglio della Evil







enorme o.t.
minkia 10 no...
solo loro meritano!

assieme a:
comrades, yacopsae, crippled bastards..
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
bella sta evil!!!! sarebbe bello provarla!!! è un full floater mi sembra.. l'ammo viene compresso da entrambe le parti giusto? chissà come va!


ciauz
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
quanto fa alla ruota di escursione la Evil , prezzo si sà niente ?? potrebbe rietrare a pieno merito nella whis list del quando sarò ricco e potente la comprerò ... (MAI)
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.229
352
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
esteticamente mi piace anche se il colore non è il massimo...chissà al pubblico tra quanto sarà disponibile e se D.W. venderà il brevetto o lo terrà come esclusiva Evil
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
telaio in acciaio e carro in alluminio ....

mi sembravano colori strani per le saldature dell'alu,e il materiale è un pò troppo scuro e opaco....fischia,che golosità :D

@mitzkal:ma se sotto è ancorato al carro,vuol dire che è flottante,non riesco a capire cosa tu intenda ......

comunque sta evil comincia a farmi 2 palle così,tutta sta suspence comincia a stufarmi...pare un progetto della nasa,c'hanno paura che gliela considerano solo un "semplice" monocross ?!?!?! ....non si riescono a trovare foto dettagliate de sta bici(come minimo SAD adesso me scarica un HD de foto )
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
vi dirò nn m i fa impazzire, o meglio esteticamente nn è molto originale, poi bisognerà vedere che avrà invetato stavolta il nostro caro DAVE WEAGLE, e li è tutto da provare, visti i precedenti successi quindi si spera in un bel miglioramento....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Iron Horse liquidata...mega bufala o realtà?
http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=495542
ho letto l'articolo...nn so se è bufala, ma le credenziali ci sono...cmq è da un po che IH girava in brutte acque, quindi potrebbe essere vero...........boh..per ora nn ci sono comunicati stampa di bancarotta, bosegnerebbe chiedere a playbiker lui di sicuro dovrebbe sapere qualcosa...

....per di + dice che IH ha liquidato tutto ieri, perciò nn c'è + la disponibilità di pezzi di ricambio attualmente......

bohhh stranissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo