Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

prossi_1

Biker velocissimus
Dalle foto non si capisce una fava :medita:

in pratica. il doppio link sopra lo si conosce, no? sotto, l'ammo è attaccato alla parte bassa del carro. pensa una commencal fino al 2008. dove c'è lo snodo della biella verticale sul carro. in quella posizione c'è l'attacco dell'ammo. in basso, verso il movimento centrale, non so se ho spiegato troppo incazzato.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
attachment.php


Questo è il 1° brevetto di full floater, si può notare per l'appunto che l'ammo è flottante, ossia svincolato dal carro e dal telaio :saccio:

No che è "flottante" ,è compresso da due parti, sia dal forcellone (essendo appunto attaccato a questo e non al telaio)sia di sopra, dal leveraggio
In pratica era un Unitrak (Kawasaki)azionato anche dal forcellone,ambedue le ditte passarono comunque, qualche anno dopo.. al Pull Shock
Alberto Ancillotti
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
No che è "flottante" è compresso sia dal forcellone (essendo appunto attaccato a questo e non al telaio)sia di sopra, dal leveraggio
In pratica era un Unitrak (Kawasaki)azionato anche dal forcellone,ambedue le ditte passarono comunque, qualche anno dopo.. al Pull Shock
Alberto Ancillotti


Alberto... ma sbaglio o proprio con un colosso giapponese avete (Voi di ANcillotti) vinto, tempo fa, una causa su royalties e diritti sui brevetti?
 

Iron Horser

Biker superis
Il team non c'entra nulla con la vendita del marchio (e sottolineo vendita e non chiusura) e continueranno a rappresentarlo come in passato. Quanti altri marchi sono stati venduti negli ultimi anni? E' mai cambiato nulla per i relativi team?

I ragazzi e le ragazze si stanno allenando e saranno forti più che mai!

ciao

Romano "Rommel"
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
nella sezione forum, proposte problemi, ho postato un sondaggio per l'inserimento di una chat nel forum, per favorire la socializzazione ed evitare gli off topic....dite la vostra!!!!

in $ulo alla balena al team playbiker
 

Iron Horser

Biker superis
Uno sportivo in bocca al lupo, ad un avversario sui campi che stà attraversando un momento difficile,anche da parte mia
Alberto Ancillotti

Grazie Alberto per il tuo in bocca al lupo, anche se come ho già avuto modo di dire noi viviamo questa situazione non tanto come difficile, quanto piuttosto come un'opportunità da cui trarre nuovi stimoli.

Visto che credo non te li abbia fatti ancora nessuno, tanti complimenti per il nuovo trade team Ancillotti-Doganaccia, che sono certo saprà darti soddisfazioni sportive e professionali. E soprattutto tanti complimenti per l'ottimo risultato di Brook di domenica scorsa. Il giovane kiwi è decisamente uno degli junior più interessanti della scena mondiale. Speriamo possa essere di stimolo insieme al nostro Shaun agli junior di casa nostra.

ciao,

Romano
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Grazie Alberto per il tuo in bocca al lupo, anche se come ho già avuto modo di dire noi viviamo questa situazione non tanto come difficile, quanto piuttosto come un'opportunità da cui trarre nuovi stimoli.

Visto che credo non te li abbia fatti ancora nessuno, tanti complimenti per il nuovo trade team Ancillotti-Doganaccia, che sono certo saprà darti soddisfazioni sportive e professionali. E soprattutto tanti complimenti per l'ottimo risultato di Brook di domenica scorsa. Il giovane kiwi è decisamente uno degli junior più interessanti della scena mondiale. Speriamo possa essere di stimolo insieme al nostro Shaun agli junior di casa nostra.

ciao,

Romano
Ti ringrazio ,altrettanti complimenti per il tuo,e anche per l'ottimismo con cui affronti la situazione.
Devo dire infatti che sono rimasto veramente entusiasta del risultato di Brook e soprattutto che un prodotto Italiano sia stato così apprezzato dai nostri nuovi due acquisti.
Alberto Ancillotti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo