Gossip, News, Pettegolezzi...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
anche in casa transition si preparano ai mondiali: tr450 raw (o è solo grigio? la foto non si vede bene) con strisce aussie
Immagine1.png
 
  • Mi piace
Reactions: white

general lee

Biker superis
ti spiego:vincere la tappa per peat sarebbe stato fine a se stesso,dal momento che la lotta per la coppa era esclusivamente tra gee e greg..


esatto. gee ha vinto ancor prima che peat partisse. tra gee e greg c'erano 7 punti di differenza quindi per gee era sufficiente arrivare avanti a greg. la vittoria di tappa è stata una casualità dovuta alla caduta di peat
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
si peat è uno di quelli con l'anteriore alto, in più, in una foto fatta a champery si spiegava che la placca aggiuntiva tra piastra superiore e pipa (nella tua foto si vede) è stata messa in più per agevolare la guida sul ripido della pista

Io son sempre dell'idea che quella del flat sia una grossa "mania" nel senso che qualcuno effettivamente può trovarsi bene, mentre per altri può essere un impiccio. Io stesso nel mio piccolo di discesista amatore, mi son trovato decisamente meglio con un manubrio più alto, perchè mi permette di stare meno piegato con la schiena... certo forse ne verrà pregiudicata un pochino l'agilità in curva e nei cambi direzione repentini, ma di sicuro ci ho guadagnato tanto in termini di stabilità e di sicurezza in salti e drop...
Altro piccolo esempio è portato dalle moto da enduro che in comune con le bici da DH hanno la varietà dei percorsi e la guida quasi costantemente inpiedi... beh li sono anni che si vedono manubri alti e riser per alzarli ancora di più, cosa ben più rara nel cross...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dunque... se sta storia del RISE di un manubrio finisce è meglio... ok una news, un gossip o una curiosità tecnica sulle bici dei pro... ma ricamarci.... :-(

Forza e coraggio... andiamo avanti! :-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
novità dabomb:

le presenteranno ad eurobike.

Molto belle a mio avviso.....

Ciao!
 

Allegati

  • cherry bomb.jpg
    cherry bomb.jpg
    42,5 KB · Visite: 88
  • Tsar bomba.jpg
    Tsar bomba.jpg
    56 KB · Visite: 103
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo