T
teoDH
Ospite
Però la foto è proprio scopiazzata......
Non penso che Intense abbia il copyright sul modo di fotografare un telaio insieme a chi lo salda...
Però la foto è proprio scopiazzata......
anche secondo me deve essere ottima!Pare a me , o la qualità dei video sembra essere veramente ottima?
Mi ricorda le foto di Intense o sbaglio.....
Mi sembra quello il riferimento
Pro bike: Aaron Gwins Yeti 303DH Factory Team Edition
[url]http://www.bikeradar.com/mtb/gear/article/pro-bike-aaron-gwins-yeti-303dh-factory-team-edition--26925[/URL]
Come mai tutto questo interesse per l'M9? (le strategie di marketing di Marcio sono sempre un Gossip!!! ).
Ribadisco che finalmente Yeti ha fatto una bici degna della vecchia 9
E Gwin mi piace anche molto come pilota, grintosissimo!
Mica tanto, lo sanno tutti che se la prenderà :-P
La bici deve andare da paura, ma non mi fa impazzire...Pro bike: Aaron Gwins Yeti 303DH Factory Team Edition
....qualcosa da recriminare ce l'avrei...
lasciando stare i soliti off topic .. le intense .. e i tubi curvi ..... che novità tecniche ci propone fede su questa nuova 69 ?
senza stravolgere il progetto iniziale sono state apportate delle modifiche di design e geometriche mirate, in base alle indicazioni raccolte sui vari campi di gara. Nuove tubazioni Easton Rad appositamente sagomate per far posto ad ammortizzatori con serbatoi più grandi. Curva di compressione ancora più progressiva nella parte finale. Lunghezza carro posteriore ridotta di 3mm, movimento centrale portato a 360mm (5mm meno del precedente) e angolo di sterzo più aperto di 0.5°. Nuove grafiche dedicate.
Io mi chiedo invece perchè Fede debba affidarsi allo spam pluriennale di Teo per far conoscere i suoi nuovi prodotti, visto che ha un banner per farlo.
Forse perchè sta preparando il comunicato ufficiale?
Allora please togli le comunicazioni di tutte le nuove bici , Kona, Intense, LaPierre, etc... se vogliamo fare le cose per bene, chiudi il topic, perchè se si parla di gossip si fa gossip, le presentazioni ufficiali le lascio alle aziende, io sono uno che va in bici e che ha la fortuna di avere qualche info prima degli altri per quel che riguarda MDE, non mi chiamerò pinkbike o vitalmtb, ma se posso togliere qualche curiosità ad altri normali utenti, perchè non farlo?
Invece di menar il can per l'aia mandami il comunicato e risparmiami la moderazione degli interventi autopublicizzanti. Come vedi le novità le mettiamo nelle news, quindi ci puoi solo guadagnare in termini di visiblitá.
Ti ripeto, ancora una volta, che non chiamandomi MDEBIKES, ma Matteo Ganora, posso giusto far del gossip, e non dei comunicati ufficiali per MDE...
Poi, anche volessi, la mia mail è caricata nello spam di MTB-Forum (forse hai associato il mio nome a SPAM in qualsiasi tua fantasia), e le volte che ho scritto a info@mtb-forum per fare delle domande, mi è tornata indietro...
Vorrà dire che caricherò le foto su Pinkbike e poi le linkerò, visto che così per voi è "eticamente corretto"...