Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus

Ribadisco che finalmente Yeti ha fatto una bici degna della vecchia 9 :-)
E Gwin mi piace anche molto come pilota, grintosissimo!

Come mai tutto questo interesse per l'M9? (le strategie di marketing di Marcio sono sempre un Gossip!!! ;-)).

Mica tanto, lo sanno tutti che se la prenderà :-P

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ribadisco che finalmente Yeti ha fatto una bici degna della vecchia 9 :-)
E Gwin mi piace anche molto come pilota, grintosissimo!

Mica tanto, lo sanno tutti che se la prenderà :-P

Non è male, piace anche a me la yeti

per l'M9 Si spera! soprattutto che arrivino del colore che voglio io quelli base non mi piacciono sennò mi tengo il 951 :-)

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
lasciando stare i soliti off topic .. le intense .. e i tubi curvi ..... che novità tecniche ci propone fede su questa nuova 69 ?

• Mi piace
Reactions: LEPUS
T

teoDH

Ospite
lasciando stare i soliti off topic .. le intense .. e i tubi curvi ..... che novità tecniche ci propone fede su questa nuova 69 ?

senza stravolgere il progetto iniziale sono state apportate delle modifiche di design e geometriche mirate, in base alle indicazioni raccolte sui vari campi di gara. Nuove tubazioni Easton Rad appositamente sagomate per far posto ad ammortizzatori con serbatoi più grandi. Curva di compressione ancora più progressiva nella parte finale. Lunghezza carro posteriore ridotta di 3mm, movimento centrale portato a 360mm (5mm meno del precedente) e angolo di sterzo più aperto di 0.5°. Nuove grafiche dedicate.

Esc.post.= 210mm
Angolo sterzo= 64°
Altezza BB= 360mm
Lungh. Carro= 444mm
Peso: 3600g (senza ammo e dropouts)
Diam. Canotto sella: 30mm
Tubo sterzo: 1.5”
Movimento centrale: Bsa 83mm
Extra: Iscg 03 e 05
Forcellini: MDS (MDE Dropouts System)
Colori standard: Royal White, Racing Red, Raw

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
senza stravolgere il progetto iniziale sono state apportate delle modifiche di design e geometriche mirate, in base alle indicazioni raccolte sui vari campi di gara. Nuove tubazioni Easton Rad appositamente sagomate per far posto ad ammortizzatori con serbatoi più grandi. Curva di compressione ancora più progressiva nella parte finale. Lunghezza carro posteriore ridotta di 3mm, movimento centrale portato a 360mm (5mm meno del precedente) e angolo di sterzo più aperto di 0.5°. Nuove grafiche dedicate.

grazie teo ... fortuna che ci sono anche utenti come te che fanno informazione utile ...o-o

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quoto Marco: il marketing di MDE è a mio parere debole, rispetto alle potenzialità che un prodotto Made in Italy potrebbe avere.

Se ne è parlato più volte anche nei vari bike park quando si andava sul tema MDE.

T

teoDH

Ospite
Io mi chiedo invece perchè Fede debba affidarsi allo spam pluriennale di Teo per far conoscere i suoi nuovi prodotti, visto che ha un banner per farlo.

Forse perchè sta preparando il comunicato ufficiale?
Allora please togli le comunicazioni di tutte le nuove bici , Kona, Intense, LaPierre, etc... se vogliamo fare le cose per bene, chiudi il topic, perchè se si parla di gossip si fa gossip, le presentazioni ufficiali le lascio alle aziende, io sono uno che va in bici e che ha la fortuna di avere qualche info prima degli altri per quel che riguarda MDE, non mi chiamerò pinkbike o vitalmtb, ma se posso togliere qualche curiosità ad altri normali utenti, perchè non farlo?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.206
20.123
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Forse perchè sta preparando il comunicato ufficiale?
Allora please togli le comunicazioni di tutte le nuove bici , Kona, Intense, LaPierre, etc... se vogliamo fare le cose per bene, chiudi il topic, perchè se si parla di gossip si fa gossip, le presentazioni ufficiali le lascio alle aziende, io sono uno che va in bici e che ha la fortuna di avere qualche info prima degli altri per quel che riguarda MDE, non mi chiamerò pinkbike o vitalmtb, ma se posso togliere qualche curiosità ad altri normali utenti, perchè non farlo?

Invece di menar il can per l'aia mandami il comunicato e risparmiami la moderazione degli interventi autopublicizzanti. Come vedi le novità le mettiamo nelle news, quindi ci puoi solo guadagnare in termini di visiblitá.

T

teoDH

Ospite
Invece di menar il can per l'aia mandami il comunicato e risparmiami la moderazione degli interventi autopublicizzanti. Come vedi le novità le mettiamo nelle news, quindi ci puoi solo guadagnare in termini di visiblitá.

Ti ripeto, ancora una volta, che non chiamandomi MDEBIKES, ma Matteo Ganora, posso giusto far del gossip, e non dei comunicati ufficiali per MDE...
Poi, anche volessi, la mia mail è caricata nello spam di MTB-Forum (forse hai associato il mio nome a SPAM in qualsiasi tua fantasia), e le volte che ho scritto a info@mtb-forum per fare delle domande, mi è tornata indietro...

Vorrà dire che caricherò le foto su Pinkbike e poi le linkerò, visto che così per voi è "eticamente corretto"...:nunsacci:

• Mi piace
Reactions: DOGO

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.206
20.123
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ti ripeto, ancora una volta, che non chiamandomi MDEBIKES, ma Matteo Ganora, posso giusto far del gossip, e non dei comunicati ufficiali per MDE...
Poi, anche volessi, la mia mail è caricata nello spam di MTB-Forum (forse hai associato il mio nome a SPAM in qualsiasi tua fantasia), e le volte che ho scritto a info@mtb-forum per fare delle domande, mi è tornata indietro...

Vorrà dire che caricherò le foto su Pinkbike e poi le linkerò, visto che così per voi è "eticamente corretto"...:nunsacci:

Minchia che pesante che sei.
Caricale qui: http://foto.mtb-forum.it/ e mandami il comunicato a [email protected], se le mail ti tornano indietro.
Poi non raccontarmi che Gesù è morto di freddo, dato che so da Fede che le foto di MDE non ti sono capitate per caso nella macchina fotografica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo