Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
ih ih, no è il logo che avevamo sulle t-shirt per il mio addio al celibato (White's night) 50 ubriachi e molesti con la stessa maglietta su un pulman preso a nolo, serata fantastica..

tornando ai gossip, metti che poi chi penso io non va in morewood e mi faccio sta figura da cioccolataio, ti dico solo che è un giovine..

l'orso,squadrone per squadrone, magari va in trek o magari va a fare compagnia a mr simpatia kovarick nel team reazione a catena
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Mitzkal

Biker augustus
sarà che rennie per me è IL rider .. come atleta e come persona ... ma leggere quanto scritto in questo articolo ... mi ha commosso ....

... è bello vedere che esistono ammirazione complicità rispetto ed amicizia ... ma soprattutto voglia di DIVERTIRSI INSIEME ....
.. mi rincuora sapere che la DH non è solo polemica ... ;-)

Hai messo per iscritto i miei pensieri.

Mi dispiace che abbia lasciato SC, lo vedevo come LA bandiera.

Specie per uno sposato al marchio come me...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
:-) Eh allora mi sa che il buon bazoo ha preso un abbaglio, quest'anno cannondale seguirà solo il mondiale xc, a meno che la mia fonte non voglia diffondere notizie false per turbare il totopiloti:smile:.
Comunque il Principino Duncan vorrebbe farsi una squadra sua, mentre il bambino gigante Dale forse in morewood
parola di WWWanna
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
:-) Eh allora mi sa che il buon bazoo ha preso un abbaglio, quest'anno cannondale seguirà solo il mondiale xc, a meno che la mia fonte non voglia diffondere notizie false per turbare il totopiloti:smile:.
Comunque il Principino Duncan vorrebbe farsi una squadra sua, mentre il bambino gigante Dale forse in morewood
parola di WWWanna

allora era lui che sarebbe andato in morewood come dicevi qualche post fa,ti ho fatto scoprire le carte:hahaha:

PS:hai qualche incantesimo per far dimagrire la gente?!?!a me servirebbe:smile::smile::smile:

PPS:lepus,e ancora non m'hai visto dal vivo,altro che grande!!!:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo