cmq scott l'anno prossimo avra un team di dh che correra in coppa .. con pedemaund... niente male , cio vuol dire anche che la scott non è propio malissimo e cio un po mi allieta ....poveracci, la scott : D
cmq scott l'anno prossimo avra un team di dh che correra in coppa .. con pedemaund... niente male , cio vuol dire anche che la scott non è propio malissimo e cio un po mi allieta ....poveracci, la scott : D
bellissimo....
bellissimo....
bellissimo anke il tipo ke saluta la telecamera dalla seggiovia con vicino la canepa ke lo guardava in malomodo...
Tra l'altro nel trailer di 3focus di Playbiker-Iron Horse si vedono in ordine: Adam Brayton (che slinguazza l'aria), Lorenzo Suding, la già citata Elisa Canepa, Nathan Rankin.
Ah dimenticavo: sullo sfondo a un certo punto si intravvede pure in tutto il suo splendore Tiziano Mammana.
Comunque le riprese e la colonna sonora promettono molto bene!!!
Romano "Rommel"
AHAHAHAHAH!!!! Allora appena ci si becca mi fatte gli autografi!!!! Ormai siete diventati dei big della scena mondiale!
Sei tu il big della scena mondiale citato addirittura su MTB Action!!!
Romano "Rommel"
Premi di fine anno, Hill e Buchanan eletti migliori biker australiani 2008. La Atherton è la sportiva dellanno per la BBC
Sam Hill e Caroline Buchanan sono stati eletti nelle scorse settimane come migliori biker australiani dellanno. Se per lex campione del mondo di Perth è il quinto successo consecutivo, la Buchanan succede a Tracey Hannah con una doppietta, essendo stata eletta sia tra le junior, sia tra le élite. Il vincitore junior è Sam Willoughby, anchegli doppiamente titolato grazie allelezione come BMXer junior dellanno: Willoughby è balzato agli onori delle cronache per il sorprendente secondo nel four-cross di coppa del mondo, a Canberra.
La campionessa del mondo di discesa Rachel Atherton è stata invece eletta, dalla BBC locale, atleta femminile dellanno nella sua regione, le Midlands, a dimostrazione dellimportanza del downhill, che si inserisce tra altri sport più blasonati e con una tradizione maggiore. Link
I vincitori dei titoli della federazione australiana.
I premiati della BBC Midlands.
Fonte Mtbnews.
Ti ho visto subito...veramente tanti complimenti!Quello perchè Marco Toniolo e Wade Simmons sono due grandi!
Piùttosto... hai notato quante foto del sottoscritto e dellla dolce metà ci sono su TUTTOMTB di sto mese??? Appena le ho viste non credevo ai miei occhi!
Ti ho visto subito...veramente tanti complimenti!
sarò OT .... ma quanto è bella rachel?????Premi di fine anno, Hill e Buchanan eletti migliori biker australiani 2008. La Atherton è la sportiva dell’anno per la BBC
Sam Hill e Caroline Buchanan sono stati eletti nelle scorse settimane come migliori biker australiani dell’anno. Se per l’ex campione del mondo di Perth è il quinto successo consecutivo, la Buchanan succede a Tracey Hannah con una doppietta, essendo stata eletta sia tra le junior, sia tra le élite. Il vincitore junior è Sam Willoughby, anch’egli doppiamente titolato grazie all’elezione come BMXer junior dell’anno: Willoughby è balzato agli onori delle cronache per il sorprendente secondo nel four-cross di coppa del mondo, a Canberra.
La campionessa del mondo di discesa Rachel Atherton è stata invece eletta, dalla BBC locale, atleta femminile dell’anno nella sua regione, le Midlands, a dimostrazione dell’importanza del downhill, che si inserisce tra altri sport più blasonati e con una tradizione maggiore. Link
I vincitori dei titoli della federazione australiana.
I premiati della BBC Midlands.
Fonte Mtbnews.