• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ma non so avendo la prima di coppa alle porte per me hanno rischiato pure troppo!!

Ma non credo che peat volesse rispiarmiare le forze e nemmeno bryceland ho visto che peat andava bello spedito e l'è andata anche bene perchè si è schiantato contro un pilastro azz....
Cmq rimane sempre un grande anche se è caduto....poi quella scalinata ha messo ko tanti biker mamma mia che voli buttavano all'aria le transenne ma peat galleggiava sugli scalini
 

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
Ciao a tutti.
Sentendo in giro varie indiscrezioni, si può intuire che ci sarà qualche novità a settembre 2010 riguardante certe case costruttrici.
Per caso qualcuno di voi, è a conoscenza di novità in casa Yeti o Intense?
Se ci sarà un telaio nuovo a sostituire la 303RDH, o la 951??
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito

C'è il prototipo yeti in giro e anche l'm9...non ancora precisati i tempi di uscita...

 
T

teoDH

Ospite

Miii che le legne che si son viste a Lisbona...
comunque, se facessero una gara così in italia, la metà della gente non scenderebbe e l'altra metà farebbe causa agli organizzatori...
Ora c'è da decidere, siamo noi ad avere le palle mosce o sono gli altri ad essere completamente scollegati?

Io credo che alcuni punti, come il pilastro dove c'ha lasciato tre anni di vita peaty e quelle scalinate a metà, potevano essere rese un po più sicure... ok che la pioggia ha complicato la cosa, ma quando ho visto la botta di Peaty ho pensato che fosse morto!
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
ecco finalmente montato il video della vetan reunion organizzata dai black arrows con la famosa caduta sul road gap di suding.

più che road gap, lo chiamerei un "autostrada gap". ma quanti metri era?

grande lore, ma è lì che ti sei fatto il perone?


vero, ma la downtown di lisbona non è a invito?

credo che vengano invitati solo pro.
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
ecco la botta di peat YouTube - Steve Peat's fall - Lisboa Down Town 2010
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
dicono che siano tornate le marzocchi di qualche anno fa (06/07) che lavorano benissimo!


Verissimo... sono tornate! Ho provato la RC3 EVO TITANIUM di Walter Belli... sembra di avere una vecchia e funzionante Marza!

P.S: Davide Michelis infortunato in Sardegna... frattura del radio e della prima falange del dito medio mano destra, trauma cranico e vari punti di sutura al braccio sx... gli auguri di printa guarigione glieli ho fatti dal vivo...
 
Reactions: orkoDH

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Verissimo... sono tornate! Ho provato la RC3 EVO TITANIUM di Walter Belli... sembra di avere una vecchia e funzionante Marza!

Boh...io aspetterei a dare fiducia, all'inizio anche le 2009 sembravano buone, poi con l'uso venivano fuori i problemi...per me la stagione buona potrebbe essere la prossima se queste reggono...
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Speriamo che ce la faccia a rientrare per le 21 visto che domenica torno da Finale Ligure,maribor non me la voglio perdere...Menomale che ho sky perchè mi sà che su freeCa... non si vede un gran che bene..
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
freecaster fa pagare le gare di motocross del mondiale da quest'anno(ha trasmesso free solo le prime 3),non è che sono a pagamento pure quelle del circuito dh?
paycaster....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo