...e il femore di fabiano scucchia barella che ha fatto crack, minchia che sfiga che ha con il pre-stagione, fossi in lui io il prossimo anno non toccherei la bici per un mese prima di maribor
[url]http://www.argentinabike.com/index.php?p=intro[/URL]
Non gli piaceva il linguaggio, mah..ma no, che sfiga!
mi spiace davvero per lui
Non gli piaceva il linguaggio, mah..
allora diciamola così:
La sfiga non c'entra nulla: sarà che è uno sport pericoloso, troppo pericoloso, per tutti, ma soprattutto quando è agonismo ad alti livelli?
Senz'altro uno sport bellissmo che offre tante emozioni, ma... quelli che lo praticano prima o poi si rompono e anche troppo spesso e troppo tanto...
allora diciamola così:
La sfiga non c'entra nulla: sarà che è uno sport pericoloso, troppo pericoloso, per tutti, ma soprattutto quando è agonismo ad alti livelli?
Senz'altro uno sport bellissmo che offre tante emozioni, ma... quelli che lo praticano prima o poi si rompono e anche troppo spesso e troppo tanto...
Certo anche a me spiace, ma secondo alcuni Barel e gli altri che si fanno male solo sono degli sfigati...A cosa serve questo intervento postato nella sezione dh? Mi spiace moltissimo per Barel
...ma secondo alcuni Barel e gli altri che si fanno male solo sono degli sfigati...
Certo anche a me spiace, ma secondo alcuni Barel e gli altri che si fanno male solo sono degli sfigati...
Per me è altro: si tratta di uno sport molto pericoloso.
allora diciamola così:
Bene ! segnato subito in rubrica....oggi pomeriggio alle 17 su eurosport2 diretta della Lisbona downtown!
[url]http://lisboadowntown.sapo.pt/en/noticias/informacoesinformation-lisboa-downtown-lisbon-downtown-noticias-news/[/URL]Bene ! segnato subito in rubrica....
Finita la lisbona downtown, il team syndicate non ha fatto un bel figurone,
peat e bryceland sono caduti ma posso dire che andavano veramente forte l'unico è minnar arrivato 3°
Cmq questo V10 carbon non delude,almeno per il mio modesto parere