Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tano

Biker tremendus
ma no, che sfiga!
mi spiace davvero per lui
Non gli piaceva il linguaggio, mah..
allora diciamola così:
La sfiga non c'entra nulla: sarà che è uno sport pericoloso, troppo pericoloso, per tutti, ma soprattutto quando è agonismo ad alti livelli?
Senz'altro uno sport bellissmo che offre tante emozioni, ma... quelli che lo praticano prima o poi si rompono e anche troppo spesso e troppo tanto...

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
allora diciamola così:
La sfiga non c'entra nulla: sarà che è uno sport pericoloso, troppo pericoloso, per tutti, ma soprattutto quando è agonismo ad alti livelli?
Senz'altro uno sport bellissmo che offre tante emozioni, ma... quelli che lo praticano prima o poi si rompono e anche troppo spesso e troppo tanto...

A cosa serve questo intervento postato nella sezione dh? Mi spiace moltissimo per Barel

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
allora diciamola così:

Dunque?:nunsacci::nunsacci: meno ne parliamo credo che meglio stiamo vero hiihihi

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Certo anche a me spiace, ma secondo alcuni Barel e gli altri che si fanno male solo sono degli sfigati...
Per me è altro: si tratta di uno sport molto pericoloso.

Secondo me in proporzione a quanto la gente gira e quanto vanno forte i campioni o chi fa il professionista , in questo sport c'è una percentuale di incidenti il linea con altri sport .

Quando uno fa dh a quei livelli è conscio di quello che fa ed è ampiamente dentro i propri limiti , solo che quanto cadono vanno talmente forte che per forza qualcosa di storto succede .

p.s : E' proprio perchè è pericoloso che la maggior parte di noi fa questo sport , se non lo fosse non avrebbe lo stesso fascino .

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.191
571
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
allora diciamola così:

E' un ragionamento troppo estremista. Allora potrei dirti, appendiamo al chiodo le bici da dh e nel weekend andiamo a fare le vasche al centro commerciale come il popolino bue.
E chiudo qua il mio OT altrimenti frenk giustamente si arrabbia

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
24783_381399061698_186576276698_4026933_4750361_n.jpg

Sam Blenkinsop and Lapierre Dirt Bike

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.191
571
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
L'autoctono Domingues vince la Lisbona downtown con 5 millesimi (!!!) di vantaggio su Polc. Alla fine Minnaar, Peat e Bryceland sono scesi sul serio con telaio e cerchi in carbonio. Cerchi che sembrano anche tenere botto, Bryceland ha bucato e si è fatto metà discesa sul cerchione dietro mentre Peat ha tirato un pauroso frontale contro una colonnina di pietra. Comunque gara davvero troppo pericolosa sui sanpietrini bagnati e con protezioni praticamente assenti
Peccato per il rider che aveva fatto il miglior tempo in qualifica ed è sceso per ultimo con l'Ancillottona, è scivolato all'inizio su una passerella in legno, ci poteva dare una bella soddisfazione :mrgreen:

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Già già bella legna di peat e bryceland...il primo frontale con colonnina l'altro è saltato giù da un salto di faccia... :OOO:
comunque avevo paura per loro sembrava corressero su saponette...

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Finita la lisbona downtown, il team syndicate non ha fatto un bel figurone,
peat e bryceland sono caduti ma posso dire che andavano veramente forte l'unico è minnar arrivato 3°
Cmq questo V10 carbon non delude,almeno per il mio modesto parere :duello:

Il prossimo week tutti in piedi sul televisore :smile::smile: che su eurosport 2 canale 212 danno i campionati del mondo DH Maribor

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Finita la lisbona downtown, il team syndicate non ha fatto un bel figurone,
peat e bryceland sono caduti ma posso dire che andavano veramente forte l'unico è minnar arrivato 3°
Cmq questo V10 carbon non delude,almeno per il mio modesto parere :duello:

Ma non so avendo la prima di coppa alle porte per me hanno rischiato pure troppo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo