Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Il D3 è praticamente un casco da moto, fatto con qualche presa d'aria in più per questo il peso elevato.
Purtroppo maggiore protezione = maggiore peso.
Sta di fatto che anch'io prima di prendere un D3 mi guarderei bene anche i caschi da MX, visto che il peso a quel punto è praticamente uguale. Molto bello il nuovo Fox in carbonio da MX.

scusate l'ot.

Tra le altre cose i fox da MX oltre ad essere comodissimi costano veramente poco , se presi direttamente dall'america si va a pagarli sui 150-200 euro spediti e sdoganati
 

Mitzkal

Biker augustus
io vendo entrambi e i tld e i the non sono la stessa calotta.
prendine uno di entrambi e nota le differenze.
Oltretutto anche nella composizione sono differenti, il composite di tld ha già il carbonio nella composizione, insieme all'aramide (una fibra di kevlar intrecciata diversamente) e la fibra di vetro.
non so se mi ricordo male, ma il the è solo fibra di vetro e altri materiali compositi, mentre ad esempio l'oneal nuovo è anch'esso in fibra e kevlar, ma non aramide.

Il Kevlar è una fibra aramidica :saccio:
Un aramide non Kevlar potrebbe essere il Nomex, ma che io sappia si usa solo come tessuto, mi devo informare meglio.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
per pagarsi il d3 palmer vende le vecchie bici su ebay:

http://dirt.mpora.com/news/palmer-bikes-on-ebay.html

palmerbikes20102.jpg


palmerbikes20101.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo