madooooo è da paura!!!!!!! è il d3.... che palle + di 400 neuri di casco.... cazz
ciauz
ciauz
Prendine uno che costa meno e magari fatto meglio e poi... te lo fai aeorografare uguale
Secondo me compresa aerografia vai a spendere meno.
Sul fatto meglio, intendi che l'hai visto, tastato e provato per giudicarne la qualità. Vero?
Io l'ho visto solo ad un francese alla gara di Pieve, mi sembra interessante il nuovo "shape" per migliorare l'adattabilità col Leatt...
Intendo che conosco Troy Lee da tempi molto remoti, seguendo da sempre il settore moto e da sempre so' che è tantissimo fumo e poco arrosto.
Per carità, ce n'è di carne, vanno bene, sono omologati ecc ecc, ma... boh.
Per moto almeno, la maggior parte dei produttori (e Troy Lee non è un produttore, solo un "paint shop") offre prodotti decisamente superiori, magari non tanto belli da vedere come i TL.
Intendo che conosco Troy Lee da tempi molto remoti, seguendo da sempre il settore moto e da sempre so' che è tantissimo fumo e poco arrosto.
Per moto almeno, la maggior parte dei produttori (e Troy Lee non è un produttore, solo un "paint shop") offre prodotti decisamente superiori, magari non tanto belli da vedere come i TL.
Senza contare che i The sono identici, perchè li produce la stessa ditta, ma costano la metà.
Come imbottitura per esempio i TL sono fatti maluccio IMHO, molti prodotti per DH sono più curati in quello, Specy, Bell ecc ecc, per fare nomi di prodotti decisamente meno costosi.
Quasi tutti i modelli nuovi escono con la predisposizione per il leatt, il problema è che non c'è ancora uno standard e quindi è un marasma.
Ognuno è libero di pensarla come vuole
Assolutamente, io ho preso un Bell modello base, l'ho pagato poco, ha una calotta che sulla carta lascia a desiderare (però funziona, ho sempre avuto Bell e mai un problema), ma ha un imbottitura fantastica e delle grafiche da very superzama
detto questo ... il D3 mi lascia davvero indifferente esteticamente ... mentre peso e costo mi fanno proprio girare dall'altra parte ...
Senza contare che i The sono identici, perchè li produce la stessa ditta, ma costano la metà.
Come imbottitura per esempio i TL sono fatti maluccio IMHO, molti prodotti per DH sono più curati in quello, Specy, Bell ecc ecc, per fare nomi di prodotti decisamente meno costosi.
Quasi tutti i modelli nuovi escono con la predisposizione per il leatt, il problema è che non c'è ancora uno standard e quindi è un marasma.
ma le calotte di the e tld non sono prodotte entrambe da ogk?
esatto, qui il report:
[url]http://www.mtbnews.it/2010/04/blausasc-risultati/[/URL]
i miei soci sono andati a provarla il w.e. prima della gara e forse ci tornano pure questo,se ad agnana piove.
pista molto salterina, very braaap braaap
newschool newschool
intanto 4 su 5 top rider usano gli spd.... che ci sia un ritorno??
ma loro sono franscesi tutti fatti a modo loro, se ne strafottono della niuscul
forse...quantomeno per la riduzione del peso...tra le altre cose farei notare che su 5 , 4 usano bici con sistema full floater , che sia veramente il futuro ?