Un vero Gossip....
Alan Beggin si sta allenando per tornare a correre!
QUESTA E' UNA VERA BUONA NOTIZIA!
GRANDE ALAN!
GRANDE ALAN!
Un vero Gossip....
GRANDE ALAN!
Davvero!!! questa è una bella notizia!!!!
Ma comincerà già quest'anno o dall'anno prossimo????
Mittttttico Alan.....
Un vero Gossip....
GRANDE ALAN!
te l'ha detta lui?
mi sembra un po' na notizia afrettata...
Quando "attacca" Barel...non lo ferma più nessuno!!!!qui il video:
qui il video:
E qui l'intervista a David Vazquez fatta in occasione della gara:
[URL]http://www.alotrolado-mtb.com/blog/eventos/entrevista-en-exclusiva-a-david-vazquez/#more-10786[/URL]
...per chi acciacca un po' di castellano...
così rimetterà un po tutti in riga..Un vero Gossip....
GRANDE ALAN!
prima di divulgare certe notizie magari documentatevi raga...
che alan sia in ballo per qualcosa può essere vero...ma prima di scrivere informatevi...comunque qualche news ci sarà...non esistono solo le gare re non esiste solo fare il pilota ed esistono altre realtà in cui un campione vero come lui può inserirsi.
quindi...LEARN NOW...SPEAK LATER... 'inkia come mi vengono facili sti cosi in inglese... vedrete cosa bolle in pentola a breve...ciaoooo
Certe "notizie" è una parola grossa... ho riportato solo le sue parole... parole scritte su un social network in cui molti forumendoli sono iscritti e hanno proprio Alan come amico... dunque... non ho mica detto una minchiata... in fondo proprio li, dopo quel commento di Alan, c'è una sfilza di persone che sono pure su sto forum... ovvio che la voce ufficiale sarà quella di Alan... E SPERO CHE TORNI PRESTO E IN GRANDE STILE!
:
Grazie Mr.Banio per il supporto... ora non ci resta che aspettare la notizia ufficiale da parte di RE ALAN!Quoto alla grande Lepus... la notizia è scritta su FB sul profilo di Alan quindi ufficiale o non proviene dalla "voce" di Alan. " Training To Come Back" voi che avete studiato l' inglese che vor dì????