Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Davvero!!! questa è una bella notizia!!!!
Ma comincerà già quest'anno o dall'anno prossimo????

Mittttttico Alan.....


Questo non so dirlo... ho letto solo un suo commento su una sua foto che lo ritraeva in sella ad una Ironhorse con Boxxer 2010.... e lui commentava con testuali parole:

Alan Beggin Training to come back!

Ieri alle 13.01 · Segnala

Tutto su Facebook.. dunque se lo avete fra gli amici potete vedere sta bellissima dichiarazione!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
prima di divulgare certe notizie magari documentatevi raga...
che alan sia in ballo per qualcosa può essere vero...ma prima di scrivere informatevi...comunque qualche news ci sarà...non esistono solo le gare re non esiste solo fare il pilota ed esistono altre realtà in cui un campione vero come lui può inserirsi.
quindi...LEARN NOW...SPEAK LATER... 'inkia come mi vengono facili sti cosi in inglese... vedrete cosa bolle in pentola a breve...ciaoooo
 
  • Mi piace
Reactions: Manitu

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
prima di divulgare certe notizie magari documentatevi raga...
che alan sia in ballo per qualcosa può essere vero...ma prima di scrivere informatevi...comunque qualche news ci sarà...non esistono solo le gare re non esiste solo fare il pilota ed esistono altre realtà in cui un campione vero come lui può inserirsi.
quindi...LEARN NOW...SPEAK LATER... 'inkia come mi vengono facili sti cosi in inglese... vedrete cosa bolle in pentola a breve...ciaoooo


Certe "notizie" è una parola grossa... ho riportato solo le sue parole... parole scritte su un social network in cui molti forumendoli sono iscritti e hanno proprio Alan come amico... dunque... non ho mica detto una minchiata... in fondo proprio li, dopo quel commento di Alan, c'è una sfilza di persone che sono pure su sto forum... ovvio che la voce ufficiale sarà quella di Alan... E SPERO CHE TORNI PRESTO E IN GRANDE STILE!

P.S: Dove l'hai studiato l'inglese!? Così lo imparo pure io che ne ho davvero bisogno!!! :il-saggi:
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Certe "notizie" è una parola grossa... ho riportato solo le sue parole... parole scritte su un social network in cui molti forumendoli sono iscritti e hanno proprio Alan come amico... dunque... non ho mica detto una minchiata... in fondo proprio li, dopo quel commento di Alan, c'è una sfilza di persone che sono pure su sto forum... ovvio che la voce ufficiale sarà quella di Alan... E SPERO CHE TORNI PRESTO E IN GRANDE STILE!

:

Quoto alla grande Lepus... la notizia è scritta su FB sul profilo di Alan quindi ufficiale o non proviene dalla "voce" di Alan? " Training To Come Back" voi che avete studiato l' inglese che vor dì???? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS
T

teoDH

Ospite
E speriamo che Alan Torni, con Milivinti che è tornato quello di una volta, Suding che va sempre a bomba, ci vuole il vecchio con il gas sempre aperto!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo