Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Ancillotti UK


Richy-Thomasauk.jpg


RS sektor

normal_88574070_1268883984.jpg


Features
• Travel: 130, 140, 150mm (Solo Air, Coil), 100-140mm or 110-150mm
(U-Turn)
• Damping: Motion Control (RL), TurnKey lockout (TK) and external rebound
(R)
• Forged, hollow 6061 T-6 aluminum crown
• 32mm 7075 aluminum upper tubes
• Redesigned external rebound adjuster
• 9mm QR, 15mm Maxle Lite, 20mm Maxle Lite
• 1 1/8” Aluminum steerer, 1 1/8” to 1.5” tapered aluminum steerer, 1.5”
aluminum steerer.
Pictured: Sektor RL - Solo Air, 150mm, 26” Maxle Lite 20mm, White/Red, Motion Control
Crown Adjust, Alum Steerer 1 1/8”, Disc (includes - pump) - 1966 g (4.33 lb)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mhmmm ... sostituisce pike e revelation in pratica ... ha le stesse features ....

le versioni sono molte .. il peso è buono ... sicuro è più rigida di una pike .... quasi quasi la piazzo sul cham .... :mrgreen:
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
ma l'elka delle foto giù..non è lo stage 5, il serbatoio è diverso.
lo stage 5 ha la valvola qui no la vedo (è chiuso).:nunsacci::nunsacci:

illuminatemi..
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
mhmmm ... sostituisce pike e revelation in pratica ... ha le stesse features ....

le versioni sono molte .. il peso è buono ... sicuro è più rigida di una pike .... quasi quasi la piazzo sul cham .... :mrgreen:

Da quel che ho letto, a regola è subito sotto la Revelation come fascia di prezzo ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Si il posizionamento è quello, non sostitusce la revelation, è una sua versione più economica, un po' come reba e recon.
Forse l'anno prossimo niente pike che a questo punto sembra un po' in più...

si in effetti pare essere la soluzione più logica ... certo che è un peccato che sparisca la storica pike ... potevano mantenere il nome ... è un pò come se cambiassero nome alla boxxer ... oppure ... è un pò come quando è sparita la judy
 
  • Mi piace
Reactions: Er tubbero

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Non è che qualcuno sa se tra due anni in quel di Londra c'è pure la Dh? Ho sentito che avevano levato la strada e mettevano il Dh...ho sentito bene o ero veramente ubriaco quel giorno?
Grazie so che tanto qualcuno d voi ne sa più di me :-)
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Non è che qualcuno sa se tra due anni in quel di Londra c'è pure la Dh? Ho sentito che avevano levato la strada e mettevano il Dh...ho sentito bene o ero veramente ubriaco quel giorno?
Grazie so che tanto qualcuno d voi ne sa più di me :-)


OT
scusa se faccio la pigna, non voglio essere cafone, presuntuoso o altro, ma ho dovuto leggere tre volte il tuo post per capirne il senso.....
non voglio assolutamente dar vita a litigi online, non li sopporto. Se il mio intervento risulta essere inopportuno fatemelo pure presente e provvederó alla cancellazione.
 
  • Mi piace
Reactions: white and Disco_Stu

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
OT
scusa se faccio la pigna, non voglio essere cafone, presuntuoso o altro, ma ho dovuto leggere tre volte il tuo post per capirne il senso.....
non voglio assolutamente dar vita a litigi online, non li sopporto. Se il mio intervento risulta essere inopportuno fatemelo pure presente e provvederó alla cancellazione.
Ti spiego,tra due anni che manifestazione ci sarà in inghilterra e più di preciso a Londra?le OLIMPIADI!!!!
Poi levare la bici da strada e mettere la bici da DH.
....giusto per dare delucidazioni......
...credo che il contenuto del messaggio di alessandroska sia comprensibilissimo,il tuo problemino era il non sapere che faranno fra due anni le olimpiadi a Londra...:spetteguless:

Non è che qualcuno sa se tra due anni in quel di Londra c'è pure la Dh? Ho sentito che avevano levato la strada e mettevano il Dh...ho sentito bene o ero veramente ubriaco quel giorno?
Grazie so che tanto qualcuno d voi ne sa più di me :-)
..poi Ale basta col Dantesco,sennò la gente non capisce....
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ti spiego,tra due anni che manifestazione ci sarà in inghilterra e più di preciso a Londra?le OLIMPIADI!!!!
Poi levare la bici da strada e mettere la bici da DH.
....giusto per dare delucidazioni......
...credo che il contenuto del messaggio di alessandroska sia comprensibilissimo,il tuo problemino era il non sapere che faranno fra due anni le olimpiadi a Londra...:spetteguless:
chiedo venia :omertà:
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
@ amonalex: probabilmene hai ragione te, peró ció che non avevo capito era "avevano levato la strada per mettere il DH". La location alla fine era solo un dettaglio. Se veniva citata un'altra cittá, ad esempio Tokio, il problema di comprensione restava sempre...
comunque, signori miei, per quanto mi riguarda chiudo qua, non voglio assolutamente innescare diatribe e poi, meglio parlare di bici che ne dite??
buon proseguimento a tutti!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Classifica finale XI Gran Premio Marzocchi Sant Andreu de la Barca (Barcelona)

1)Bernat Guardia 1:48:980
2)Fabien Barel 1:52:466
3)Arnau Sugrañes 1:53:291
4)Aurelien Giordanengo 1:53:303
5)Ivan Oluego 1:56:787
6)Cedric Gracia 1:55:343
7)David Vazquez 1:53:550
8)Pasqual Canals 1:54:175
9)Antonio Ferreiro 1:54:227

Bella gara, giornata soleggiata, 380 corridori.
Bernat Guardia dimostra la sua grande forma dando quasi 4 secondi al secondo classificato (Barel). Sulla sua Massi Toro DH monta ammortizzatore “spagnolo” Elka (mentre Oluego monta Bos);


Uno foto della F5 di David Vazquez e della Santacruz di CG.

Per finire, un dignitosissimo 251º posto per l’unico italiano in gara... :smile:

qui il video:

Copa Catalana DH 2010 [Sant Andreu de la Barca] on Vimeo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo