Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
boh quart era una gara strana.
risalita lunghissima,
tracciatura alla volemosebbene,
pista lunghissima,
sicurezza poca
comunque aveva un suo perchè. non era male e si facevamo velocità fotoniche.

quella di Torino invece non si capisce come mai compare e scompare sempre...non so chi la chieda ogni anno in fci. sarebbe figo però avere una gara in città cosi...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Due curiosità ve le dò io... Sono a Monti (Olbia) per la ormai classica prima di stagione e in albergo ho trovato due ragazzi inglesi. Sono qui perchè uno dei due corre e l'altro fotografa: Sono Adam Bryton e Charles Robertson. Adam ha la nuova banshee legend mk ii.

La banshee di Adam Bryton è marchiata mythic per questioni copyright... Mi ha spiegato che in UK esiste già una casa produttrice che possiede il marchio banshee e dunque per non pagare royalties le banshe cambiano nome.

P.S: la sua legend mk ii è una figata!

Altra curiosità: charles ha fatto una photosession con il team crc... Dopo gli chiedo qualche info dettagliata sulle loro bici e le loro forcelle! ;-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Prima top class del 2010 chiusa!

Ieri, 7 Marzo 2010, la prima top class dell'anno è stata vinta da Adam Brayton seguito da Fabio Federico Baraglia e Emiliano Musselli (EMIX80 qui sul forum).
Da notare che Musselli è arrivato al terzo posto con due cadute... una per ogni manche di gara!
A breve foto e dettagli!

LEPUS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo