• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Reactions: white and SAD

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
se guarardiamo la parte alta da metà bici in su sembra quasi una intense 66 con i leveraggi al contrario, poi invece è solo un monocross assistito tipo judge di cannondale, se non sbaglio!

in effetti ora mi sembra proprio che tutti si mettano a fare telai!

l'importante almeno è che siano artigianali e non i soliti made in taiwan; cmq non so che cacchio di marchio sia ma non c'è niente di innovativo se non forse l'ammo lunghissimo(ma c'è bisogno poi di qualcos'altro di innovativo?)
mi pare che nel reparto moto il design delle sospensioni posteriori si sia già fermato da un pezzo....o dico sproloqui?
cmq nn mi piace x niente!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ma al giorno d'oggi tutti si sentono in dovere di produrre telai?
Non entro in merito di considerazioni tecniche, né mi permetto di giudicare la qualità, ma esce un telaio al giorno...
Ne abbiamo veramente bisogno?

Infatti pare anche a me!
Molto è dovuto al fatto che basta andare a Taiwan dal solito che li fà per tutti,
personalizzare grafiche e logo et violà il gioco è fatto!!! Altro che "produrre"!!!
Anche le "novità" del 2010 sembrano fatte tutte con gli stessi pezzi... Giant, Lapierre etc
Teniamoci stretto chi fa' ancora la differenza contro tutte queste "cinesi"... tutte uguali!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Made in Thaiwan non vuol dire "Cinesi". A Thaiwan fanno tutto, ma veramente tutto, e di qualità elevata. Mentre è vero che in Cina fanno e faranno sempre di più, ma per adesso la qualità è molto discutibile. Vero anche che poche fabbriche Thaiwanesi saldano telai per numerosi marchi, anzi, praticamente tutti ( ma ripeto, lavorano molto bene )

io mi sono fatto questa...costriuta in casa...
ok...tanto ora frenk mi cancella...
L'astinenza da lapierre dh porta anche a questo....
Ma allora vai con quella a Pieve....
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

scusami Trilli, ma a mio parare queste cose non dovrebbero accadere a chi lavora molto bene saldando telai..... (di qualità elevata)

 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
non è che per una biga che si rompe, automaticamente la marca faccia schifo....... ci sono foto e foto di intense, giant, specy, commencal, kona, santacruz ecc di bighe rotte!



ciauz
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mi piacerebbe capire la logica per cui si è arrivati nuovamente a parlare di taiwan e di telai rotti ... restiamo in tema per cortesia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo