• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Lapierre o MSC??
hmmmm...Lapierre robba nostra fu...ah ah ah!
anzi: è appena uscito un'altro comunicato su mtbpassion.it.
hmmmm...io credo che forse forse visto l'ultimo articolo su tutto su elisa e Msc magari magari...chissà...
dai matteeeeeee...sparaaaaa!!!
belli sti pettegulessss...e bello che i veterani del caso si diano da fare a organizzare e strutturare un qualcosa soprattutto per i giovani...

con mde credo che ci siano i ragazzi black arrow dove è tesserato comunque suding ( che comunque corre con gt e ha un accordo con il team ufficiale per le gare wc), cossetta e gli altri che già usavano mde...

hmmmm...mde...straniero...su tutto mtb di qualche mese fa c'era una frase di fede che diceva:" il mio sogno è vedere una mia bici su un podio di coppa":..
forse forse questo fantasmagorico pilota esiste! e se magari verrà in italia...dovrà imparare a guidare sul lato destro...visto che è abituato a guidare a sinistra e mangiare fish & chips...hmmm...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

UK??? mmmmm....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ok... sento fede e lo stresso per fare un comunicato...... sappiate per ora che comunque quest'anno non ci sarà una squadra ufficiale MDE poichè doveva essere R2R ma vista la separazione non c'è ovviamente tempo per crearne una da zero....

Ci saranno quindi solo piloti singoli... tra cui io e galimba (entrambi nel team Black arrows), carletto germanetto per le superenduro e in più uno forte per davvero nel dh che come diceva zioifo si dovrà abituare alla guida a destra. .. . . . sto week end o al max inizio della prossima settimana avrete qualche news più precisa.

edit: galimba sarebbe daniele cosseta...... lui si è appena fatto un ginocchio (lo operano in questi giorni).. io sono alla prima stagione in dh e la vado a fare alla babbo morto..... Il "team" Mde sarà il + punk e scoppiato di tutti^^ solo style...
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
auzzz ma quante ne soooooo!!! ah ah ah...
jack in dh è uno scoop meglio di gracia in santa!!
black arrows rulez!
mi sa ke abbiamo pure le divise uguali in black a sto giro...

tra un mese si iniziaaaaa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo