Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
beh...colpaccio...cedric sembrava dovesse chiudere con un'altra azienda e invece...
diciamo pure che dopo i gesti che si è fatto con giacomino ex meccanico di steve e averlo lasciato una notte in galera e aver insultato Livio Zampa a Maribor solo perche' lo ha chiuso mi è scaduto...
però il baffo fa tendenza...ora ce lo facciamo tutti!!!
 
T

teoDH

Ospite
Alle porte della stagione, inattesa separazione tra Andrea Bruno (Ready2Ride) e Mdebikes
Si chiude la stretta collaborazione che ha legato Andrea Bruno a Mdebikes nelle ultime due stagioni

Nel 2008 nasceva il Team Ready2Ride di Andrea Bruno, supportato da Mdebikes in qualità di main sponsor.
Il sodalizio si è sciolto in maniera consensuale, per incompatibilità tra i progetti futuri di Andrea e Federico Biora, patron di MDE.
Le due stagioni della collaborazione sono state molto positive sotto tutti i punti di vista, con ottima copertura mediatica e importanti risultati agonistici in tutte le discipline del gravity.
Andrea è sempre stato tra i migliori sia nella Downhill che nel Superenduro, vincendo alcune gare e combattendo sempre per il podio. Da ricordare anche l’ottima crescita e i risultati dei ragazzi che sin dagli esordi del team ne hanno alimentato i successi con Daniele Cosseta, Matteo Milliery e Cesare Condarcuri in primis.
Un “divorzio” sofferto ma inevitabile.

Ma sentiamo Andrea:
“Ho affrontato le due stagioni che mi lascio alle spalle con il massimo entusiasmo. Non mi sono mai risparmiato sotto nessun punto di vista, né agonistico né di altro genere.
Sono state stagioni intense, difficili e faticose per certi versi, ma molto belle. Stagioni nelle quali ho avuto occasione di collaborare con chi le biciclette le produce, le inventa, le progetta. Questo mi ha insegnato tanto e rimarrà nel mio bagaglio di atleta e di persona.
Sono certo di aver fatto del mio meglio per promuovere chi mi ha aiutato, e anche che questo sia sotto gli occhi di tutti. Voglio ringraziare Federico che, oltre ad essere stato il mio principale sponsor, è un amico con il quale ho condiviso bellissimi momenti e soddisfazioni.
Dopo aver cercato una strada per collaborare, io e Federico siamo arrivati a questa conclusione, poiché i nostri progetti futuri non si sono rivelati compatibili sotto il profilo professionale.
Il team R2R continuerà la sua avventura in maniera diversa, con marchi diversi e nuove ambizioni e sono già carico per un’altra stagione al vertice, con un team rinnovato anche nell’organico a causa della partenza di alcuni atleti e l’arrivo di nuove (interessanti) “new entry”.
A breve ufficializzeremo sponsor e organico del Team Ready2Ride 2010”


Quindi si volta pagina……

Qua il PDF scaricabile
http://www.ready2ride.it/team10/comunicati/Ready2Ride_Comunicato01_2010.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo